Ennio Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Ciao a tutti, come diceva Loril nel mio ultimo post "ti daranno frutti anche in tua assenza" è in effetti è cosi: oggi i miei amici sono andati nelle "mie" fungaie in alta quota intorno ai 2100 m. s.l.m. e mi hanno portato un po' di Agaricus crocodilinus = A. urinascens = A. macrosporus, ecc. Ma anche gli ultimi Tricholosporum goniospermum, che volete di più dalla vita!! io a casa comodo davanti al pc e loro in cerca sulle nostre montagne, ehh! Certo però, che se potessi scegliere, sarei lì con loro .... pazienza! un salutone bionico, Ennio., Modificato 29 Giugno 2016 da Ennio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ennio so che vorresti essere coi tuoi amici, ma è bello anche vedere i loro segni di amicizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Bada te che cassettina!!! Ennio sai quanti funghi meriti? Sei sempre disponibilissimo con tutti. Non basterebbero i camion!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Concordo con Giacomo...caro Ennio.. Un Abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 è il caso di dire "oggi è andata proprio bene" :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Quei funghi mi fanno ritornare un po' bambino, quando con i fratelli ed i cugini andavamo su "alle prate" , al paese di mamma, alla ricerca di loro e delle mazze di tamburo... gli amici....tu vorresti essere li con loro, ma loro ti portano con sé, ogni volta che escono...ne sono convinto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Che cassettina !! E che amici !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati