dumbokid Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Bella passeggiata caro Aldo,fatta poi in compagnia..di più... Abbraccione a te e a Marcella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 ricordi di ormai trent'anni fa .... grazie Aldo e bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Bella Aldo, il fresco lo vai a cercare nei posti giusti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 CHE SPETTACOLO !!! La mattinata non poteva iniziare meglio di così p.s. . . . mi sembri . . . . ringiovanito Beh dai... se non altro qualcosa di buono ho combinato Ringiovanito...... magari, faccio finta di niente e tiro avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Bravo Aldo con una bella giornata sul crinale si sta da favola Eravamo al limite ..... quasi pronti a infilarci la felpa.... il brutto è stata la scottatura, ma me la son cercata ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Bellissima passeggiata in posti stupendi. Che invidia !! Ci tenevo a rivedere questi laghi, e è arrivato il momento giusto .....e con il tempo giusto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Bella passeggiata caro Aldo,fatta poi in compagnia..di più... Abbraccione a te e a Marcella.. E domani si replica.....si torna nella vallata da me preferita ..... e di mercoledì senz'altro senza persone attorno.....spero solo che non ci sia troppa neve...... vedremo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 ricordi di ormai trent'anni fa .... grazie Aldo e bravo! E non sarebbe ora di ritornarci allora ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 Bella Aldo, il fresco lo vai a cercare nei posti giusti! E se davvero tutto fila domani replica... .come detto a @dumbokid in una vallata che se non erro ben conosci , nel cuore del parco dell'Avic....... si si torna a Champourcher ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Luglio 2016 Condividi Inviato 5 Luglio 2016 E se davvero tutto fila domani replica... .come detto a @dumbokid in una vallata che se non erro ben conosci , nel cuore del parco dell'Avic....... si si torna a Champourcher ciao Eh già.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 E non sarebbe ora di ritornarci allora ciao Marco si! ha perfettamente ragione! avrei dovuto essere questo we sd Aosta per poi salire al Comboè e chissà, gamba permettendo, anche l'Emilius; ma poi due cose insieme non si posson fare e venerdì sera ccampagnerò mia moglie in Siciia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Amo sempre di più il paesaggio alpino, e ovviamente ringrazio all'infinito chi mi porta di qua e di là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2016 si! ha perfettamente ragione! avrei dovuto essere questo we sd Aosta per poi salire al Comboè e chissà, gamba permettendo, anche l'Emilius; ma poi due cose insieme non si posson fare e venerdì sera ccampagnerò mia moglie in Siciia L'Emilius mi manca :-) e bravo dai..... prima il dovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Amo sempre di più il paesaggio alpino, e ovviamente ringrazio all'infinito chi mi porta di qua e di là Non prendere in giro hai ottime gambe anche tu...... ps.... voglia di Toceno, sempre Alpi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 8 Luglio 2016 Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Aldo...tu sei un fenomeno...posti da favola....come vorrei essere li...qui a Roma si schiatta di caldo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati