ALDO Inviato 9 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Grande Aldo...bellissimo giro anche quello di oggi....spero sia tutto ok con l'inconveniente! Grazie ora tutto ok Posti da favola credimi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Spero che "l'inconveniente" ti sia stato lieve Come vi ho scritto in M.P. tutto risolto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2016 sempre belli quei posti, mi riportano a bei tempi trascorsi in zona, come sai...ce li ho messi i piedi in quel lago, esperienza... agghiacciante! Per l'inconveniente...spero sia cosa di poco conto... Agghiacciante si acque che scendono da nevai e ghiacciai Ci voglio e ci devo tornare, il guaio è che son troppi i posti che voglio rifare e il tempo con me è sempre tiranno ps mia nipote è stata domenica scorsa a Castel san Giovanni in quel posticino di bene in meglio ci devo ritornare anche lì 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Luglio 2016 Condividi Inviato 10 Luglio 2016 caro aldo si riparte e si cammina anche se più o meno non ti eri mai fermato, ora però i paesaggi sono molto più pieni di colori, l'effetto è più bello d'estate quando poi si sono le stelle alpine è completo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 caro aldo si riparte e si cammina anche se più o meno non ti eri mai fermato, ora però i paesaggi sono molto più pieni di colori, l'effetto è più bello d'estate quando poi si sono le stelle alpine è completo Questa è lamia valle preferita...... poca gente tanti fiori, ovunque laghi e ruscelli, ci ritorno, stanne certo che ci ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati