risulon Inviato 9 Luglio 2016 Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Pochi, ma è stata una bella giornata, non c'era nessuno nel bosco... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Luciano hai fatto bene a ricordarci che esistono anche i porcini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Grnde Loril...bei soggetti quelli delle foto...disamina perfetta della stagione...i porcini alla fine sono usciti ma le larve sono state le vere protagoniste...speriamo in un cambiamento di tendenza! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 porcinate, porcinate che fa bene alla salute, vostra. A noi rinfranca la vista 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 E bravo Luciano, ci pensavo qualche ora fa....non si era ancora parlato di porcini...ora vado a vedere poi vi faccio sapere.... ecco bravo roberto, ho visto che sei andato e mi fa piacere che ti sei divertito Posso dire e usare il termine gratificante? Questa è la sensazione che ho provato nel guardare le tue foto in questo sabato mattino.... Anzi aggiungo pure uno splendido, confermo che questi porcini anche all'occhio sono sanissimo (pure dentro) non ci sono dubbi!! Ho anch'io trovato aestivalis sabato scorso in una vallata alpina belli fuori e dentro infestati quindi ti capisco e sono d'accordo con te. Questi sopra invece...uauhhhhh è robetta deluxe che noi del Nord difficilmente vediamo. ti ringrazio ed in effetti hai centrato, questi erano quasi tutti sani e ci speravo perchè da fuori mi avevano dato molta soddisfazione È proprio vero non si era ancora parlato di porcini Bravo Luciano fa sempre un gran piacere anche solo vederli, a volte può essere di stimolo per andarli a cercare, l'attrazione è tanta per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Grande Luciano ci voleva proprio qualcosa che fa brillare gli occhi. ciao lucio sai noi ci siamo innamorati di questi funghi strani, tanto strani Luciano hai fatto bene a ricordarci che esistono anche i porcini si perchè tu ti eri dimenticato vero? Grnde Loril...bei soggetti quelli delle foto...disamina perfetta della stagione...i porcini alla fine sono usciti ma le larve sono state le vere protagoniste...speriamo in un cambiamento di tendenza! ciao frabrizietto le larve non sono un problema, basta saperle condire bene a crudo in insalata :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 come dicevano in Fb "imbriaco de verdicchio" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 come dicevano in Fb "imbriaco de verdicchio" Come dicevo in fb Verdicchio confermo Dai Lori anche se abitati ti sei divertito, e questo mi fa piacere anche con un po' di sana invidia ..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 . . . . non so di cosa tu stia parlando :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2016 (modificato) Come dicevo in fb Verdicchio confermo Dai Lori anche se abitati ti sei divertito, e questo mi fa piacere anche con un po' di sana invidia ..... Ciao questo periodo nella mia zona, dopo lunga attesa causa il caldo che non arrivava, sono nati abbastanza anche se come dicevamo sono abbastanza larvati, forse le tantissime pioggie hanno favorito le larve ora dicevo il caldo è arrivato, haimè e ogni uscita è nammazzata :) però ho visto pure certi bitorzoli Modificato 12 Luglio 2016 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2016 . . . . non so di cosa tu stia parlando :lmao: :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2016 tornando alle valutazioni di poco fa non posso dire che sia andata male questa la devo mettere perchè eva ha fatto l'espressione alla cioffi e ovviamente è spontanea 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Luciano che dire.... mi fa piacere che qualcuno ancora parli di funghi qua... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Luciano che dire.... mi fa piacere che qualcuno ancora parli di funghi qua... ciao andrea, condividere è sempre stato molto piacevole e farlo in forum per me rispecchia le origini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Grande Luciano..sono felice per te.. Comunque la Eva è bellissima.. Abbraccione a te e superbaciotto a lei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati