loril Inviato 14 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Grande Luciano..sono felice per te.. Comunque la Eva è bellissima.. Abbraccione a te e superbaciotto a lei.. ciao giuliano sai dicono tutti per fortuna che non mi assomiglia, è vero per fortuna :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 se mi inviti per un risotto prendo l'aereo grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 se mi inviti per un risotto prendo l'aereo grande a bello aldo che si dice? li stai a trova i neri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2016 se mi inviti per un risotto prendo l'aereo grande guarda un pò chi si rilegge, ma che fai aldo che non ti fai più vedere comunque l'invito è aperto ma fa veloce perchè dopo questa tremenda acquata siamo scesi a 13° (calo di 20° circa) e la vedo dura che non abbia fermato tutto un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Gran bei primi piani. Complimenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2016 Gran bei primi piani. Complimenti. grande carletto il merito è dei soggetti, sai bene quando si prestano ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 urca Lucia' che bei soggetti! chissà che prima o poi pure io non mi imbatta e ne ricominci a parlare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2016 urca Lucia' che bei soggetti! chissà che prima o poi pure io non mi imbatta e ne ricominci a parlare .... senza dubbi ci saranno anche per te, è solo questione del periodo giusto un grande augurio marco, divertiti come piace fare a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati