rossano Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Anche quest'anno non ho potuto resistere al richiamo di questo evento straordinario. E superfluo spendere tante parole per tentare di descrivere la bellezza di questi luoghi incantati in questo periodo ... lasciamo allora parlare le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) ... Modificato 11 Luglio 2016 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2016 un caro saluto a tutti Rossano e Maurizia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Bellissimo posto....che ho avuto il piacere di vedere insieme a voi.. Abbraccione fortissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Rossano è sempre un bel vedere, ogni anno un po' diverso, ma sempre affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 un incanto, ma prima o poi me lo voglio godere dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Fantastico... una volta nella vita ci devo andare a vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2016 ringrazio di cuore tutti gli amici che sono intervenuti ciao Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Con la macchina fotografica in mano a Castelluccio, aspettando una buona luce, credo sia il sogno di ogni fotografo che ama la natura....... Grazie Rossano per avermi fatto sentire un attimo li! Gran luce, bella bella.... se penso ai nuvoloni che passeranno in piana tra domani e domani l'altro.... sai che scatti con quei colori! ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 P.S. la foto con le casse di api mi fa prudere le mani doppiamente!!! Quanto vorrei vederle da vicinissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2016 P.S. la foto con le casse di api mi fa prudere le mani doppiamente!!! Quanto vorrei vederle da vicinissimo. Erano letteralmente in attivita' frenetica. Uno spettacolo, sinceramente ho pensato a voi apicoltori quando ho composto l'immagine. Grazie di cuore Giacomo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 (modificato) caro Rossano, belle immagini che mi riempiono di nostalgia perché non so se quest'anno c'è la farò ad andare, intanto grazie per avermele mandate in anteprima via mail, un abbraccio a te e Maurizia, Ennio. PS: allego una foto "storica" scannerizzata, luglio 1986, a quei tempi solo pochi affezionati dei Sibillini fotografavano e apprezzavano le fioriture, ora è diventata quasi una moda, ehh! Modificato 13 Luglio 2016 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati