funghimundi Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 come ti capisco ...e sempre VIVA APB! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Luglio 2016 Condividi Inviato 23 Luglio 2016 .....che belle foto Adriano!!! Mi son piaciute un sacco Un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Emozioni di una Natura che ti lascia pensare nel tuo cammino e che hai saputo cogliere............ mi piace assai questo lento cammino che condivido in fin dei conti siamo Briganti....... Ti voglio bene Brigante Emiliano perchè nelle tue parole ti sento vicino....... Dobbiamo incontrarci al più presto.... Un :friends: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Adriano mi piace questo andare nel bosco senza orari, staccando la spina e godendosi quello che c'è 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati