pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Continuiamo con un giglio meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Proseguiamo con la famosa arnica che tante volte mi è stata di aiuto dopo contusioni varie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Abbiamo poi visto la taneda, gli spinaci selvatici ed il timo, dei quali però non ho contributo fotografico perchè ero intento ad immortalare questi quattro tizi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Il giorno successivo siamo andati a visitare il Forte di Oga dal quale si aveva questa magnifica vista su Bormio e la Valfurva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 fotina familiare 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Poi purtroppo le vacanze stavano finendo ma l'ultimo giorno, nonostante promettesse pioggia, non si poteva non andare alle pendici del ghiacciaio del Forni..... una scarpinata niente male ma ne valeva davvero la pena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 la bocca da cui sgorga il ruscello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 ghiacciaio vicino e ghiacciaio lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 il ritorno attraversi i ponti tibetani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 e per finire, ciliegina sulla torta, due degli aperitivi che gustavamo la sera al rifugio Stella Alpina preparati da Andrea 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 e ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2016 a dimenticavo per tornare alle cose serie porcini non ce ne erano ma i galletti si non ho però alcun contributo fotografico perchè li ho trovati sotto una pioggia battente ed infatti nel bosco c'ero solo io ....... ma ne è valsa la pena Un saluto a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Luglio 2016 Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Bellissime immagini...posti che a piedi non potrei mai raggiungere... ma i più belli siete Voi... Abbraccio fortissimo a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Luglio 2016 Condividi Inviato 24 Luglio 2016 giustamente per acclimatizzarti vai sui ghiacciai, sono d'accordo :) caro federico secondo me non potevi fare scelta diversa tra mare o montagna, ho bei ricordi tra cui quel pomeriggio che sono arrivato con la magliettina come un "fringuello" ho dovuto comprare sul posto un bel giaccone ma li ne sono ben forniti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati