Bariga il Moro Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 posti bellissimi....ma sopratutto bella famiglia ..complimenti...per i funghi ti rifarai....un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Ciao Antonio è vero per i funghi c'è sempre tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 bellissimi posti da santa caterina ci sono passato in bici per arrivare in vetta al gavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 Solari ! Posti, vacanza e Famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Zona che non conosco, ma a occhio eravate un po' leggeri per le escursioni sui ghiacciai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2016 bellissimi posti da santa caterina ci sono passato in bici per arrivare in vetta al gavia cavolo io faccio fatica con la macchina !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Solari ! Posti, vacanza e Famiglia Non è tutto oro quello che luccica Nelle foto tutti sorridono, ma la sera gambe inchiodate ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Zona che non conosco, ma a occhio eravate un po' leggeri per le escursioni sui ghiacciai Beh in marcia andava bene la felpa ..... l'armamento pesante era negli zaini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Bei posti...belle foto...te sei perso i funghi da noi...ahahhah...si scherza Fede...alcuni posti sono veramente belli, il ghiacciaio mi ha impressionato...un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Bei posti...belle foto...te sei perso i funghi da noi...ahahhah...si scherza Fede...alcuni posti sono veramente belli, il ghiacciaio mi ha impressionato...un abbraccio! Io i funghi me li perdo sempre ... per me è un classico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 come ti dicevo qualche settimana fa a Santa Caterina trascorsi un paio di settimane sciistiche in tempi preistorici (primi anni '80) ed anzi forse lì feci il salto (saltino via ) tecnico della mia carriera sciistica poi solo un rapido passaggio per la salita la gavia è troppo tempo che manco; sarebbe anche ora di tornare ..... complimenti a tutti voi, si capisce bene che siete una gran bella famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2016 come ti dicevo qualche settimana fa a Santa Caterina trascorsi un paio di settimane sciistiche in tempi preistorici (primi anni '80) ed anzi forse lì feci il salto (saltino via ) tecnico della mia carriera sciistica poi solo un rapido passaggio per la salita la gavia è troppo tempo che manco; sarebbe anche ora di tornare ..... complimenti a tutti voi, si capisce bene che siete una gran bella famiglia! Grazie Marco Se ti capita facci un salto che ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati