risulon Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 tipico paesaggio dell'interno con recinti,muri a secco e pecore Mi piace molto quel tipo di paesaggio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Belle immagini di bei soggetti... Grazie ragazzi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Ci si siede al tavolo e ci racconti.... non vedo l'ora!!! belloooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Luglio 2016 Condividi Inviato 28 Luglio 2016 si si....incominci in macchina e finisci al tavolo.....complimenti gran belle foto..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 in questo periodo hanno già avuto i piccoli,eccone due esemplari (quello dietro dicono che è un cattivo soggetto,ma io non ci credo...) Domino Bianco Nero :D ciao,a presto al Passo delle Radici Giorgio Ci si siede al tavolo e ci racconti.... non vedo l'ora!!! belloooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Dicembre 2016 Condividi Inviato 24 Dicembre 2016 Tutto bellissimo Giorgio, le avevo gia' viste dal lavoro, fantastico viaggio e luoghi, complimenti per le foto! Buone Feste a te e Famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati