carletto Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Bella escursione anche questa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 ogni parte della valle d'aosta è caratteristica, quando sono stato ho girato parecchio per montagne anche se non a piedi, dei posti non mi hanno affascinato ed altri particolarmente e quasi direi che è ora che ritorno intanto un abbraccio aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Aldo sei un gran girellone, ma quei posti sono davvero belli Belli si, ma il mio sogno qest'anno rimane il Moncenisio, chissà se riuscirò a salire su qualche forte ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 quella parte di val d'aosta non la conosco, ma vedo che è altrettanto bella quanto il resto... Fragolineee!!! Roba da andare giù di testa! Ciao Roberto , queste zone son le più vicine da raggiungere, comunque come sali i panorami sono da mozzafiato Fragole tantissime ma se ti fermi troppo perdi il ritmo qualche manciatina e viaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Bella escursione anche questa. Si Carletto e oltretutto non tanto impegnativa grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 ogni parte della valle d'aosta è caratteristica, quando sono stato ho girato parecchio per montagne anche se non a piedi, dei posti non mi hanno affascinato ed altri particolarmente e quasi direi che è ora che ritorno intanto un abbraccio aldo Luciano quello che posso dirti della V.D'Aosta è molto semplice, se vuoi il bello devi andare dove le macchine non possono arrivare, prendi come esempio la val Champourcher, o la confinante Chamdepraz, bruttissime come inizio, sali tra boschi inaccessibili e strapiombi con una miriade di tornanti, per trovare il bello devi andare oltre agli abitati, ma molto oltre e......... camminare giovane... camminare , 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Luciano quello che posso dirti della V.D'Aosta è molto semplice, se vuoi il bello devi andare dove le macchine non possono arrivare, prendi come esempio la val Champourcher, o la confinante Chamdepraz, bruttissime come inizio, sali tra boschi inaccessibili e strapiombi con una miriade di tornanti, per trovare il bello devi andare oltre agli abitati, ma molto oltre e......... camminare giovane... camminare , Aldoooo . . . lui è pensionato ! , , , , camminare ANZIANO . . camminare . . . :lmao: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Aldoooo . . . lui è pensionato ! , , , , camminare ANZIANO . . camminare . . . :lmao: A ottobre anch'io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Luciano quello che posso dirti della V.D'Aosta è molto semplice, se vuoi il bello devi andare dove le macchine non possono arrivare, prendi come esempio la val Champourcher, o la confinante Chamdepraz, bruttissime come inizio, sali tra boschi inaccessibili e strapiombi con una miriade di tornanti, per trovare il bello devi andare oltre agli abitati, ma molto oltre e......... camminare giovane... camminare , grazie di cuore per il giovane Aldoooo . . . lui è pensionato ! , , , , camminare ANZIANO . . camminare . . . :lmao: ma che anziano, come ti viene pensato, non ciò manco l'accompagno :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 A ottobre anch'io a ottobre 2027 anch'io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 grande Aldo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati