AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Qualcuno di voi era a conoscenza di alcune mie idee, che per mancanza di tempo e difficoltà stò portando avanti pian piano... Un po’ di tempo fa avevo in mente un duplicatore per il 70/200 F2,8 e così è stato, e sono andato di x2. Però siccome non ho requie invece di usarlo come tele, mi capita spesso di montarlo sul 105 macro... Che volete fa, son anziano, brontolone e un son mai contento … Per favore ditemi che pensate di queste prove, se avete voglia guardate gli efix ma preferirei lo faceste dopo averle giudicate, ho bisogno di capire son tarlato io o se ci può stare… Sono tutte 100% tranne l’ultima che ho croppato per composizione, e sono tutte a mano libera, i soggetti son quel che sono, diciamo che son prove tecniche... Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Ed uno 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Non ne voleva sapere... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Questa è meno fotogenica ma almeno un attimo ferma è stata... Modificato 3 Agosto 2016 da AA74 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Di fronte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Questa in altro contest Modificato 3 Agosto 2016 da AA74 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Questo il crop che mi manda fuori di testa, perché questi riflessi non li ho mai capiti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Mi spiace per la bassa risoluzione, attendo qualche commento... Grazie Modificato 3 Agosto 2016 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Non sono un tecnico...ma mi piacciono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2016 Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Boh non sono un esperto e quindi il mio giudizio non vale, ma per me sei tarlato e anche forte Non è il caso di lavorare, brutto disgraziato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Boh non sono un esperto e quindi il mio giudizio non vale, ma per me sei tarlato e anche forte Non è il caso di lavorare, brutto disgraziato? No adesso fo festa :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 ciao andrea non esprimo pareri tecnici però la prima mi piace parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Ogni tanto, nei momenti di "staticità" macrizzo pure io, sembra facile, ma così non è Continua ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Bravo Andrea, ti ha preso bene sta cosa..... La macro è roba seria, perchè si comincia per scherzo e poi via via si notano sempre di più i difetti. Micromosso, messa a fuoco non corretta sono i nemici numero uno. Certo che con pazienza, cavalletto e scatto remoto, stesso scatto con messa a fuoco variata.... poi ti togli delle soddisfazioni. Io ci ho sembre bazzicato poco perchè pazienza non ne ho molta, ma te sei partito subito bene e i difetti li hai detti te per primo, quindi sai come fare per migliorarti. Certo che son belle, le gocce con i riflessi soprattutto, gli animaletti li devi chiamare per nome per farli voltare verso di te..... continuaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 gli animaletti li devi chiamare per nome per farli voltare verso di te..... Hai capito Andrea che non puoi fare le macro con me, perchè poi carico se non mi chiami per nome? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati