Gibbo Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Cinghialoloooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 non ho ancora capito se questi due energumeni dovremo sopportarceli alle Radici o no ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Roberto per me è più no che sì e mi spiace, ma sono messo male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Roberto per me è più no che sì e mi spiace, ma sono messo male nemmeno una toccata e fuga ??? ti preparo un bel piatto di insalata mista, ci metto anche soia e tofu !!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 non ho ancora capito se questi due energumeni dovremo sopportarceli alle Radici o no ! Ci stò provando, non so se sabato o domenica... Volevo portare anche le donne a raccogliere un po' di lamponi vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Ci stò provando, non so se sabato o domenica... Volevo portare anche le donne a raccogliere un po' di lamponi vediamo per i lamponi temo sia presto, almeno nelle mie zone ho visto che siamo indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Agosto 2016 Condividi Inviato 4 Agosto 2016 per i lamponi temo sia presto, almeno nelle mie zone ho visto che siamo indietro Qualcosa c'è, più in basso, ma son piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati