ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Ma quel che voglio oggi è raggiungere quella croce, il tempo è dalla mia parte e premura non ne ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 E' dura ma non mollo, mi fermo sovente ma pian piano risalgo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 E più salgo e più la vista spazia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 E all'improvviso ecco le mura del forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) E sì finalmente, duretta l'ultima salita Modificato 12 Agosto 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Ho poco fiato, ma molta resistenza......per fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 E ora verso la meta finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) Mi rigiro per ammirare il forte, mi rendo conto che la mia fatica è stata premiata Modificato 12 Agosto 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 La mia meta si avvicina ora è tutto più facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Da qui si spazia a 360° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Ho sforato un pochino ma con tutta calma son salito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Emozione unica che tengo dentro di me........ e che condivido con tutti voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Ridiscendo..lassù fischiava il vento.... e dentro ad una buca scorgo i resti di vecchie scatolette..... il rancio dei soldati di stazza lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Un immagine rilassante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 E eccomi di ritorno al rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati