ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) All'interno per una buona merenda con crepes al mirtillo.... tanto per riguadagnare quel che ho perso in fatica Modificato 12 Agosto 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 (modificato) Poi con Marcella e mio figlio Paolo che mi hanno accompagnato.......fino al rifugio si rientra Modificato 12 Agosto 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Chiudo con tre immagini del lago del Moncenisio che tanto mi affascina con il suo colore Aldo PS nell'ultima foto su quel che sembra un isolotto sopra si erige un altro forte che si intravede 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Che fatica sta volta seguirti... Se no i se mato..no o volemo.. Abbraccione a te e a Marcella e figliolo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 E ci credo che ti affascina quel lago, è spettacolare...altro gran bel giro Aldo, continua così! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 questo giro più che mai ha dei panorami particolarmente belli quanto faticoso affrontarlo penso ma a te aldo ormai ti serve da allenamento buon ferragosto a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 13 Agosto 2016 Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Aldo ci stai facendo conoscere l'Italia. Bravo ragazzo,un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Che fatica sta volta seguirti... Se no i se mato..no o volemo.. Abbraccione a te e a Marcella e figliolo.. Un po' matto si.... ma mi piace così Una faticaccia compensata da una vista spettacolare.... di posto il tracciato fatto..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2016 E ci credo che ti affascina quel lago, è spettacolare...altro gran bel giro Aldo, continua così! Ciao Roberto.... avevo il ricordo di questo lago, un ricordo bellissimo, ci dovevo per forza ritornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2016 questo giro più che mai ha dei panorami particolarmente belli quanto faticoso affrontarlo penso ma a te aldo ormai ti serve da allenamento buon ferragosto a tutti voi Un buon allenamento in attesa dei funghi che quest'anno da noi tardano ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Aldo ci stai facendo conoscere l'Italia. Bravo ragazzo,un abbraccio. Si ma questa volta ero appena oltre confine, in Francia esattamente ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Questa me l'ero persa . . . . . . . è una faticaccia seguirti Ora ben visibile alle mie spalle, cima e omonimo forte Mont Froid Ora mi aspetta l'attacco finale AUGH ! Capo Piè Veloce, non fare l'indiano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Questa me l'ero persa . . . . . . . è una faticaccia seguirti AUGH ! Capo Piè Veloce, non fare l'indiano Niente indiano dovevi vederla da sotto quella salita comunque fatta anche se avrei preferito salire al Forte Malamot..... ma ero solo e sapevo che un tratto di sentiero non era segnato..... bene cosi come ho fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Posti davvero magnifici con molta storia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati