dumbokid Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 La Carinzia mi manca ancora..ma mi massacrerei e sarei solo un peso per i compagni... Va bene così..vedere i vostri ritrovamenti e il vostro entusiasmo.. Abbraccione fortissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 e così mi è ripresa la voglia di bosco dai scherzavo, non mi era mai passata, come potrebbe un e buon ferragosto Quando il bosco chiama....... Luciano risponde vai alla grande 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 non ti preoccupare Luciano, certi pensieri possono venire, ma poi passa.... ....Belliiiii!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 caro Luciano, fai molto bene a camminare perché mi sembra che sei in avanzato "stato di gravidanza" , ehh! un abbraccio anche a Manuela, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Agosto 2016 Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Lucià!!! Meni con la destra e la sinistra!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2016 La Carinzia mi manca ancora..ma mi massacrerei e sarei solo un peso per i compagni... Va bene così..vedere i vostri ritrovamenti e il vostro entusiasmo.. Abbraccione fortissimo la puoi fare giuliano con calma e scegliere posti più in piano Quando il bosco chiama....... Luciano risponde vai alla grande sta volta aldo stavo pure in ritardo , ho dovuto selezionare quelli raccolti ma nn è stato un problema non ti preoccupare Luciano, certi pensieri possono venire, ma poi passa.... ....Belliiiii!! si è vero roberto, mi sono passati quasi prima di essermi arrivati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2016 caro Luciano, fai molto bene a camminare perché mi sembra che sei in avanzato "stato di gravidanza" , ehh! un abbraccio anche a Manuela, Ennio. insomma ennio, un pò di pancia dai Lucià!!! Meni con la destra e la sinistra!!! certo marino però spesso rimedio pure i ganci in faccia, hai voglia tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 13 Agosto 2016 Condividi Inviato 13 Agosto 2016 Divertiti Luciano le foto sono stupende. Un abbraccio a te e signora da parte nostra. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 15 Agosto 2016 Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Hai imparato un viziacio bravo loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2016 Condividi Inviato 15 Agosto 2016 Lucianoooo . . .rallenta . . .vai al mare :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Bravo Lucia'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Divertiti Luciano le foto sono stupende. Un abbraccio a te e signora da parte nostra. grazie lucio ricambio un grande abbraccio a tutti voi Hai imparato un viziacio bravo loril è vero, non posso dirti di no, il vizio poi è sempre difficilissimo a perderlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Lucianoooo . . .rallenta . . .vai al mare :lmao: naaaaaaaaa non ci pensare, il mare non mi piace a presto Bravo Lucia'. ciao carletto, mi serve per passare tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Bravo Luciano continua a stare nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati