risulon Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 ….a casa di @@ALDO, mi vien da dire…credo che riconoscerai il posto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Dedicato a qualcuno che ha amato i suoi monti e la gente che ci vive… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 In mancanza del Passo delle Radici, e della compagnia, che a quanto ho visto è stata come sempre spettacolare, mi sono consolato con un giro sui monti qui attorno. Ci eravamo capitati per caso a marzo, una toccata e fuga, e, alla richiesta della “matriarca” di un pic-nic sui monti, abbiamo deciso per questa destinazione, raggiungibile in auto, cosa importante per lei che non ha più un passo convinto, ma ama come non mai certi ambienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Il posto è stupendo, sopra il passo del Brallo, nell’oltrepo’ pavese, una radura nel bosco di abeti, pini e faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Una volta era un ricovero per animali, lasciato andare in malora e poi recuperato a disposizione di chi ne vuole usufruire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Crocevia di diversi sentieri che percorrono la zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Un bell’ambiente, molto rilassante. Mi perdo subito lì intorno, funghi non ce n’è e così mi distraggo con altre presenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Che si lasciano immortalare senza tanti problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Si gironzola senza meta, apprezzando ciò che ci circonda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Anche se non si è proprio attrezzati per avventurarsi nel bosco, ogni tanto ci si infila, attirati da qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Come questi enormi formicai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 “facevano rumore” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Nel silenzio del bosco, sembrava il rumore della pioviggine, invece era il movimento delle formiche, era quasi inquietante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Funghi non ce n’erano, o quasi… comunque, un’occhiata ci si dà… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati