risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Phallus impudicus, si fa notare, ti accorgi che c’è ancora prima di vederlo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 “ o quello o un cadavere” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 E allora cerchiamo qualcosa di meno “odoroso”, ma altrettanto interessante… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Chiome fluenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Intanto viene ora di pranzo, la faccenda si fa seria…. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 C’è una fontana, a fianco del rifugio, abitata… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Una bella colonia di tritoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Sempre difficile da fotografare, il riflesso dell’acqua mi mette in difficoltà… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Poi parte la mangiatoia, e le foto vanno a farsi benedire… Una bella giornata, digestione difficile, ma vedere la vecchia con gli occhi luccicanti non ha prezzo… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 ciao @risulon...... no non mi trovi impreparato è un classico mio tragitto quando faccio la traversata dal piazzale del Penice e vado al Brallo, non rinuncio all'acqua di quella fonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 Abbastanza spoglio l'interno ma il camino non manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 E poi i sentieri segnati che portano al Brallo non sono tre ma ben quattro, e se chi ha farro la segnaletica mi interpellava avrei potuto insegnargliene molti altri..... tanto da far confusione a chiunque segua un sentiero E si qui sono un po' polemico..... io sono per la semplificazione delle cose non per la complicazione per chiunque che percorra questi boschi, pensa che la provincia ha speso ben 500.000 eurini perdona questa mia piccola polemica ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Agosto 2016 Condividi Inviato 12 Agosto 2016 ciao roberto senza dubbi si può vivere la montagna in mille modi ed il vostro rispecchia vecchie abitudini anche dei miei monti dove senza tanti grilli per la testa il giorno di festa si stava in montagna tra picnic e passeggiate in natura, ricordo bene quei tempi che sono quasi finiti purtroppo, oggi c'è il centro commerciale, doppio bahhh a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2016 E poi i sentieri segnati che portano al Brallo non sono tre ma ben quattro, e se chi ha farro la segnaletica mi interpellava avrei potuto insegnargliene molti altri..... tanto da far confusione a chiunque segua un sentiero E si qui sono un po' polemico..... io sono per la semplificazione delle cose non per la complicazione per chiunque che percorra questi boschi, pensa che la provincia ha speso ben 500.000 eurini perdona questa mia piccola polemica ciao Roberto ...Tutte le strade portano al Brallo.... Effettivamente un po' di confusione in quei cartelli c'era, oltretutto se prendevi a sinistra non c'era più un segnale, vabbè.... Bel bosco, ho provato ad applicarmi sugli abeti, forse ho imparato la differenza fra abete bianco e rosso...forse... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2016 ciao roberto senza dubbi si può vivere la montagna in mille modi ed il vostro rispecchia vecchie abitudini anche dei miei monti dove senza tanti grilli per la testa il giorno di festa si stava in montagna tra picnic e passeggiate in natura, ricordo bene quei tempi che sono quasi finiti purtroppo, oggi c'è il centro commerciale, doppio bahhh a presto Nooooo il centro commerciale nooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati