risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Saliamo anche lì, per poi scendere dalla pista da sci, di nuovo verso Prato della Cipolla, attirati da quel profumino… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Il ponte tibetano, accuratamente evitato, non è roba per noi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Sia perché non attrezzati, sia per la mia fobia per il vuoto… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Ritorniamo al rifugio, ci sentiamo oltremodo deperiti, vediamo di rimediare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Un bel piatto di capriolo con patate, e funghi fritti, con birrone gelato che scende giù per il gozzo, il fegato telefona, ma il gozzo ride…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Dopo esserci degnamente rifocillati, ripartiamo per il monte Groppo Rosso, dove arriviamo provati dalle eccessive libagioni… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 A sud est il Maggiorasca ed il Bue, che abbiamo visitato in mattinata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Sullo sfondo, verso destra, il Monte Penna, dove spero di poter andare in settimana… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 E’ ora di rientrare, deviamo verso la valle tribolata, un paesaggio surreale frutto di una grossa frana di secoli fa… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Si torna all’auto, stanchi morti, soprattutto io, ed è stata questa la scommessa vinta… non avrei mai pensato di reggere 8 ore di camminata, con saliscendi piuttosto impegnativi, un bel colpo in positivo per la mia autostima! Prosit! (Grazie Franco!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Grandi..ma roba che non fa per me...a parte la Libagione.. Abbraccione e insisti..tu che puoi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 Alla faccia del giretto !!! Sempre un bel girare sui crinali Ma ho fatto una sudata solo a scorrerre le foto . . . BELLE ! . . . mi merito un pò di riposo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 alla fine ho sottolineato "otto ore di camminata" complimenti per il giretto, niente male ma tutta la strada fatta altrochè se mette appetito a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Agosto 2016 Condividi Inviato 14 Agosto 2016 bella escursione !; grazie di averla condivisa con noi, un salutone, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Bei panorami e bel giro con i piedi in spalla complimenti per l'escursione faggete da sballo ............. Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati