funghimundi Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 8 ore son tanta roba! bravi quelle zone, che non conosco, mi pare abbiano preso bei temporali negli ultimi 20 giorni: nessun effetto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Grandi..ma roba che non fa per me...a parte la Libagione.. Abbraccione e insisti..tu che puoi.. Ciao Giuliano, c'è anche la scorciatoia per quei posti...seggiovia da Rocca d'Aveto per prato della Cipolla... Ieri ho insistito, se riesco a riordinare le foto stasera metto l'aggiornamento...mercoledì scorso eravamo in 3, ieri in 25... Gli ho parlato di APB, vediamo un po' se funziona qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Alla faccia del giretto !!! Sempre un bel girare sui crinali Ma ho fatto una sudata solo a scorrerre le foto . . . BELLE ! . . . mi merito un pò di riposo Pensa che non credevo di arrivarci in fondo al giro, poi invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 alla fine ho sottolineato "otto ore di camminata" complimenti per il giretto, niente male ma tutta la strada fatta altrochè se mette appetito a presto Ieri abbiamo replicato, aggiungendo il Monte Roncalla... insieme alla "confraternita del Santo Cibus"....è tutto dire... Fai 20 chilometri in montagna, arrivi a casa e hai messo su un chilo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 bella escursione !; grazie di averla condivisa con noi, un salutone, Ennio. Grazie Ennio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Bei panorami e bel giro con i piedi in spalla complimenti per l'escursione faggete da sballo ............. Un ci sono delle distese di faggi che sono uno spettacolo, peccato il seccume pauroso nonostante qualche temporale che ogni tanto scarica lassù...riescono a bagnare solo lo strato superiore di foglie, e sotto il deserto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 8 ore son tanta roba! bravi quelle zone, che non conosco, mi pare abbiano preso bei temporali negli ultimi 20 giorni: nessun effetto? Eh... purtroppo i temporali hanno accuratamente evitato quei crinali, a parte qualche scroscio di un quarto d'ora... Una grandinata ha dato i suoi frutti più in basso, ma anche lì i funghi sembravano belli ma risultavano abbondantemente "abitati". Ora son 3 giorni che picchia il temporale nel medio appennino, sempre negli stessi posti, vediamo un po'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ieri abbiamo replicato, aggiungendo il Monte Roncalla... insieme alla "confraternita del Santo Cibus"....è tutto dire... Fai 20 chilometri in montagna, arrivi a casa e hai messo su un chilo... . . . è stata la mia rovina . . . :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 . . . è stata la mia rovina . . . :D Dai, lunedì cominciamo la dieta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Sei in forma smagliante altro che storie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Tanta bella roba...panorami foto e persone....complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Ci fermiamo spesso, sia per rifiatare, sia per godere di quei panorami e di quei momenti…e fermarli in uno scatto a ricordo. Dai che vai a mille in salita anch'io continuo a scattare... chissà perché ??? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Sei in forma smagliante altro che storie. eh, magari....alla fine ero frullato, ma comunque in fondo ci sono arrivato...merito anche della compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Tanta bella roba...panorami foto e persone....complimenti!!!! Grazie ! Per ferragosto sarei dovuto essere sui monti reggiani, ti avrei chiamato, ma poi è saltato tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Dai che vai a mille in salita anch'io continuo a scattare... chissà perché ??? ciao ....Scatti fotografici o scatti da "grimpeur" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati