risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Arriviamo in cima, ma la visibilità nulla impedisce qualsiasi scatto interpretabile. Si scende per un tratto, laggiù il Prato della Cipolla ci attende per placare, almeno in parte, l’evidente deperimento che comincia a trasparire dai nostri visi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ma prima vogliamo raggiungere la vetta del Monte Bue, altra rampa breve ma impegnativa. Non si vede nulla… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 A sud-est il Pian dei Cavalli appare all’improvviso…Gran zona… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Improvvisa apertura! Spunta il Monte Nero, e, più distante, il Ragola… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Si scende, ora il rifugio ci attende… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 ...Per l’immediato recupero delle calorie consumate, e per i “canti gregoriani” sempre ben gestiti dal Sommo Vate Andrea, grande Maestro coordinatore… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Dopo ampia pausa, condita da momenti memorabili, ripartiamo in direzione Groppo Rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Dove ci conduce Bobo, al centro, infaticabile camminatore… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ed infine alla base della Ciapa Liscia, oltre la valle Tribolata, dove non manca la foto di gruppo, non completa ma quasi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Purtroppo non ho foto del gran finale, all’arrivo a Passo Crociglia sono spuntati salami, formaggi e bottiglioni per suggellare come si deve la giornata, in puro stile “ Santo Cibus”… Ho parlato ad alcuni di loro di APB, chissà mai… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Ahhh ma allora insisti eh !!! La nebbia, completa i paesaggi, ed è una scusa per dare . . . . . il tris Aspettando domani, vi ho seguito con piacere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Peccato per la nebbia, ma la montagna e' birichina. Bella girata e bei posti anche da funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 E' vero che quella nebbia ha rovinato la visuale sicuramente di panorami emozionanti ma vedere quei crinali inbevuti di nebbia mi stimola un ritorno a volte a quelle altitudini il persistere della nebbia è sinonimo di............. Per gli estatini di altura basta poco come il grande Gava insegna................... Se avessi tempo lo farei volentieri un giretto insieme a te al di là dei funghi camminare in quei luoghi di Crinale mi piace assai... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) Ahhh ma allora insisti eh !!! La nebbia, completa i paesaggi, ed è una scusa per dare . . . . . il tris Aspettando domani, vi ho seguito con piacere E' vero, anche a me il paesaggio montano con la nebbia che va e viene piace molto, ma a volte ti manca il panorama sotto... Purtroppo niente tris, ho fatto due giorni a pompare acqua a mano, siamo rimasti senza su in collina... vabbè, dai, c'è chi paga la palestra per fare esercizio, noi lo si fa gratis... Modificato 21 Agosto 2016 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Peccato per la nebbia, ma la montagna e' birichina. Bella girata e bei posti anche da funghi. Posti stupendi da funghi, se ci piovesse... i temporali continua a farli a basso, lassù nisba...vorrà dire che si prova i neri dietro casa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati