ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Raggiungo la Valsavaranche , dal posteggio a pochi chilometri dalla località di Pont attraverso il torrente Savara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Risalgo .....risalgo il costone in una interminabile mulattiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 A metà pineta una brevissima sosta ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 E dico breve perché so bene cosa mi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Il tempo mi aiuta niente solleone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Mi aspettano oltre novecento metri di salita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 900 mt ...si ma fino al primo rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Eccomi ad una decina di minuti dalla prima meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Ed eccolo apparire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Finalmente al Chabod ..... il peggio è fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Nello zaino ho di tutto e di più, ma non rinuncio ad un paio di fette di crostata ed a un discreto caffè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Sosta molto breve..... lascio soddisfatto il rifugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Lascio il sentiero N.5 e seguo l'1A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Un piacevole incontro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 E sul pietrame liscio comincia una leggera pioggerella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati