ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Giungo e proseguo ancora un poco per vedere il laghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 E infine lo raggiungo, ma qui non mi fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Ora mi aspettano 700 mt di discesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 E la discese un po' le soffro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 In compenso attorno a me ancora tante cascate...... bello fino alla fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 E finalmente gli ultimi tornanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 E laggiù Marcella che puntuale mi aspetta per percorrere assieme gol ultimi due chilometri lungo il torrente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Altimetria e percorso....... e da lunedì 22 sono in ferie aspettandoli :00015014: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 e bravo Aldo,complimenti come al solito a presto Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Non ci son parole . . . . Altimetria e percorso....... e da lunedì 22 sono in ferie aspettandoli :00015014: Aldo emmenomale !!! Ti ci vuole un pò di riposo :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 ...velocità max 21,4 km/h ? a Bolt gli fai un baffo... Scherzo eh...che bei posti, l'alta montagna mi manca un po', ma non mi lamento... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 e bravo Aldo,complimenti come al solito a presto Giorgio Grazie Giorgio... peccato non aver avuto l'altra macchina fotografica...... sto vedendo cosa fare se mi funzionano ancora gli obbiettivi mi sa che tornerò per forza di cose ancora alla Canon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 emmenomale !!! Ti ci vuole un pò di riposo :lmao: Mi sa che il riposo verrò a farlo in Lunigiana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 :clapping: grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati