roberto Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Mi sa che il riposo verrò a farlo in Lunigiana.... . . . fai un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 ...velocità max 21,4 km/h ? a Bolt gli fai un baffo... Scherzo eh...che bei posti, l'alta montagna mi manca un po', ma non mi lamento... Bisogna sempre dare il giusto peso alle letture, a volte vieni perso specie in pinete o in vallate strette, non sempre tutti i satelliti ti prendono, se guardi altimetria nella salita in partenza dal KM 1 al KM 2,8 vedi un falsopiano, mentre in realtà la salita era continua, certamente mi ha rilevato fuori percorso e pian piano poi mi ha riportato nel percorso. @dumbokid senza'ltro potrebbe dirti di più, io posso solo evidenziarti dove ho trovato l'errore. capisco che ti manchi ma vedo che ti accontenti molto bene sulle nostre cime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 . . . fai un fischio Non dubitarne sia tu che il galletto sapete dove voglio andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2016 @risulon questo è in tracciato della mia partenza, se vedi bene sono stato rilevato sul primo chilometro fuori percorso, la colpa è anche mia perché il gps dovrebbe essere acceso sempre almeno dieci minuti prima dell'uso e azzerato prima di partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Aldo hai una gran passione e questo ci permette di godere di panorami che nessuno di noi potrà vedere da solo nella vita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 In salita tutti i santi aiutano..ma in discesa la scapuzzata è sempre in agguato.. Abbraccione a te e a Marcella..santa donna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Aldo hai una gran passione e questo ci permette di godere di panorami che nessuno di noi potrà vedere da solo nella vita Ciao Giovanni , è ora che mi fermi un po' anche nei boschi..... non si sa mai, mi sa che domani sarà una delle ultime in quota, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 In salita tutti i santi aiutano..ma in discesa la scapuzzata è sempre in agguato.. Abbraccione a te e a Marcella..santa donna E si caro Giuliano in salita ti puoi fermare, ma la discesa con il mio ginocchio è sempre dura...... son dolori Marcella ??????...... si sempre più santa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Come sempre da :clapping: ti ammiro per questa tua capacità di andare sempre avanti qualunque sia il percorso............... Belle immagini di montagne maestose........... Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Magari Lupone magari..... proprio oggi ho alzato bandiera bianca , oggi ha vinto lei, volevo salire al lago morto ( Valpelline ) e il morto son stato io.... vinto dal caldo e dal sole a 2700 incredibile Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 eh si aldo, stavolta mi hai impressionato i panorami sono sempre uno spettacolo come lo è seguirti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 eh si aldo, stavolta mi hai impressionato i panorami sono sempre uno spettacolo come lo è seguirti ciao Panorami....... e poi quando si parla del Gran Paradiso non ci son più parole Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati