roberto Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 forse . . . . . . io ci avrei ripensato già alla quarta foto . . . . . . . . tanto andavi avanti te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Quel lago artificiale ha un colore che ancora ricordo...ci facemmo una bella passeggiata quando eravamo ancora giovani , insieme alla mia (a quei tempi non ancora) mogliettina. E, al ritorno, che mangiata di polenta concia e zuppa valpellinense! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Mi mancano solo un centinaio di metri di dislivello.... ma son stanco, prendo la decisione giusta e ridiscendo, eccomi sulle rive del lago Lungo non posso fare altro che sottolineare la tua decisione saggia, proseguendo potevi andare incontro a rischi che seppur bello tutto quello che dovevi vedere non sarebbero stati al pari un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Aldo mi è piaciuta molto questa tua decisione di rientrare alla luce delle tue condizioni di stanchezza, idea molto saggia. Troppo spesso ci intestardiamo a proseguire e ci prendiamo rischi enormi, sottovalutando le nostre forze. A volte capita di non avere le gambe, magari a distanza di pochi giorni ci si riesce, ma bisogna sempre ascoltare il nostro corpo Come dice la mia cardiologa ...... usa prima il cervello e poi le gambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Bel giro..caro Aldo..ma ottima la decisione di non proseguire...sintomo di saggezza??? Nelle immagini si vede una macchia..spesso i posizione centrale alta...qualcosa di sporco nella macchina... Abbraccione a te e a Marcella.. Grazie Giuliano Si lo so....questa è la digitale che uso solitamente nei cantieri, devo provvedere a sostituire la reflex che mi era andata a mollo sperando di recuperare almeno i teleobiettivi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 forse . . . . . . io ci avrei ripensato già alla quarta foto . . . . . . . . tanto andavi avanti te Non ti credo Lo sai e mi conosci...... a volte sembra di avere una calamita che ti attira .....e vaiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Quel lago artificiale ha un colore che ancora ricordo...ci facemmo una bella passeggiata quando eravamo ancora giovani , insieme alla mia (a quei tempi non ancora) mogliettina. E, al ritorno, che mangiata di polenta concia e zuppa valpellinense! Ciao Roberto... non credere poi che sia una passeggiata da nulla.. son comunque 5 + 5 km e d'accordo che costeggi il lago con leggeri saliscendi ma è comunque un bel giretto, e poi se te li ricordi, quei tantissimi ruscelletti che scendono a cascatelle e che ti rinfrescano dalla strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ciao Roberto... non credere poi che sia una passeggiata da nulla.. son comunque 5 + 5 km e d'accordo che costeggi il lago con leggeri saliscendi ma è comunque un bel giretto, e poi se te li ricordi, quei tantissimi ruscelletti che scendono a cascatelle e che ti rinfrescano dalla strada Eccome se me li ricordo! Anche lì i piedi ce li ho infilati... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 non posso fare altro che sottolineare la tua decisione saggia, proseguendo potevi andare incontro a rischi che seppur bello tutto quello che dovevi vedere non sarebbero stati al pari un abbraccio Non è facile credimi...non è per nulla facile, ma so che devo stare molto attento, mi son fermato e seduto su un roccione a mangiarmi un pezzo di cioccolato e guardavo in su...... a una meta ormai vicinissima, ho controllato a casa, mancavano solo 80 mt di dislivello..... ma son contento così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) Come sempre le tue escursioni ci fanno sognare luoghi carichi di emozioni e per la mancata meta sarà per un'altra volta vedrai che ci saranno occasioni oppure rimarrà come in molti di noi un sogno............... L'importante che tu abbia ascoltato il tuo corpo questo è la cosa importante e questo poster è una lezione per noi tutti.... . Un Modificato 31 Agosto 2016 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Come sempre le tue escursioni ci fanno sognare luoghi carichi di emozioni e per la mancata meta sarà per un'altra volta vedrai che ci saranno occasioni oppure rimarrà come in molti di noi un sogno............... L'importante che tu abbia ascoltato il tuo corpo questo è la cosa importante e questo poster è una lezione per noi tutti.... . Un Ciao Lupone Mi fan piacere anche le tue parole..... sai un po' mi brucia ,avevo una meta a portata di mano e non l'ho raggiunta e mi sa che non avrò altre occasioni per ripercorrere questo sentiero , l'età che avanza è un grosso ostacolo Penso comunque di aver preso veramente la giusta decisione, la salita era stata durissima e avevo sulle gambe un paio di percorsi a dir poco durissimi Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Eccome se me li ricordo! Anche lì i piedi ce li ho infilati... E tu chiamale se vuoi " EMOZIONI " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati