ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Per raggiungere abbastanza facilmente il Lago Mont Rouge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Da qui una bruttissima salita su pietraglie scivolose che mi tagliano letteralmente le gambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Un po' di tregua arrivando al laghetto Mont Ros ci voleva ....qui mi riprendo un po' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Anche il Ros è alle spalle...... si prosegue verso il Lago Morto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Punto lassù il lago è dentro quella conca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Ma ad un certo punto le forze cominciano a mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Mi fermo.... ammiro sotto di me il lago Lungo che avevo da poco lasciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Mi mancano solo un centinaio di metri di dislivello.... ma son stanco, prendo la decisione giusta e ridiscendo, eccomi sulle rive del lago Lungo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Il sole e la stanchezza hanno vinto pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Ridiscendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 E così per la seconda volta non riesco a raggiungere questo lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Pazienza...... non credo che ci sarà una terza risalita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) Il primo tentativo era stata la neve a bloccarmi, ora il sole che mi ha cotto ...... pazzesco..... comunque sempre bello quassù Aldo Modificato 29 Agosto 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Aldo mi è piaciuta molto questa tua decisione di rientrare alla luce delle tue condizioni di stanchezza, idea molto saggia. Troppo spesso ci intestardiamo a proseguire e ci prendiamo rischi enormi, sottovalutando le nostre forze. A volte capita di non avere le gambe, magari a distanza di pochi giorni ci si riesce, ma bisogna sempre ascoltare il nostro corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Bel giro..caro Aldo..ma ottima la decisione di non proseguire...sintomo di saggezza??? Nelle immagini si vede una macchia..spesso i posizione centrale alta...qualcosa di sporco nella macchina... Abbraccione a te e a Marcella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati