ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Terzo giorno dedicato alle cime di Lavaredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Anche qui tanti vecchi ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 E ancora tante immagini da ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ricordavo bene inizio con un sentiero facile facile e una bella chiesetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 In vista il rifugio Lavaredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Una salitella mi porta al colle da qui si possono ammirare bene le tre cime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Eccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ed eccomi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Laggiù il Locatelli, raggiungibilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ma che mi attirava era la ferrata dove si vedono i due alpinisti e le sue grotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Non ho imbragature con me ma salgo ugualmente, e comincio con le gallerie visto che la luce frontale era nello zaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Come si esce ecco gli strapiombi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 E la vista delle cime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Rientro e esco di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Fino a quando mi sento sicuro proseguo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati