ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Qui devo trascinarmi lo zaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Mentre qui si passava discretamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Proseguo ancora per poche centinaia di metri poi decido di rientrare.....e appena sotto al passo riecco Marcella che mi aspettava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 E' ora del rientro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Rientro sotto ad una leggera pioggerella Bellissimo anche così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 E come ultimo giorno come dimenticare la Marmolada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ci fermiamo a metà salita a visitare il museo della grande guerra . visto che per me la rapida risalita non è consigliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Dall'alto il lago Fedaie e l'omonimo passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Ma la nebbia avanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Questa proprio non ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Una camminatina la faccio comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Tanto per vedere la reazione a queste quote...... proprio una passeggiatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Un ultimo sguardo prima del rientro..... i miei pochi giorni di ferie finiscono qui Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Mamma mia che paesaggi! Una zona che non ho mai visto dal vero, prima o poi spero di rimediare.... Oggi mi sono "accontentato" di salutare la mia piscina, per quest'anno, con un'ultima nuotata...ormai, nonostante il caldo durante il giorno, l'acqua è piuttosto fredda... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 pensa un pò aldo se fossi venuto ad agosto ci si poteva incontrare, sarebbe stato proprio bello tutti questi posti li ho visitati, come sempre poco a piedi ma fanno parte di ricordi abbastanza recenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati