roberto Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Che tu non sia entrato in un bosco . . . . . . . . non ci credo Una bacchettatina ! . . . se c'è la ferrata, si fa in sicura . . . non c'è mica una pozza la sotto Gran bei posti, che fa sempre piacere rivedere Un saluto a Marcella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Belle le dolomiti, ma le ferrate non fanno per me 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 paesaggi spettacolari, foto bellissime, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Tutto bellissimo...i riflessi nelle acque dei laghi..fantastici.. Anche per me bei ricordi del passato Un Abbraccio fortissimo a te e a quella santa donna di Marcella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Mamma mia che paesaggi! Una zona che non ho mai visto dal vero, prima o poi spero di rimediare.... Oggi mi sono "accontentato" di salutare la mia piscina, per quest'anno, con un'ultima nuotata...ormai, nonostante il caldo durante il giorno, l'acqua è piuttosto fredda... Ciao Roberto, un consiglio..... trovali due o tre giorni da passare quassù vale veramente la pena La tua vallata e le sue acque son splendide lo so, ma quassù è tutt'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 pensa un pò aldo se fossi venuto ad agosto ci si poteva incontrare, sarebbe stato proprio bello tutti questi posti li ho visitati, come sempre poco a piedi ma fanno parte di ricordi abbastanza recenti Come ti ho scritto era mia intenzione venire non ad agosto ma ai primi di settembre..... precisamente per il giorno 5 , per il mio quarantesimo di nozze ma il lavoro non me lo ha permesso a prestissimo comunque ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) Che tu non sia entrato in un bosco . . . . . . . . non ci credo Una bacchettatina ! . . . se c'è la ferrata, si fa in sicura . . . non c'è mica una pozza la sotto Gran bei posti, che fa sempre piacere rivedere Un saluto a Marcella Due passi....solo due passi credimi Si per pa ferrata si hai ragione, ma non prevedevo quella piccola deviazione... e poi, da quei cavi non mi sarei mai staccato... te lo garantisco. A proposito di pozza... il corpo macchina ce l'ho rimesso, se non altro ho salvato i due obiettivi, queste foto le ho scattate con la nuova reflex grazie per la correzione ciao PS Marcella contraccambia Modificato 12 Settembre 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Belle le dolomiti, ma le ferrate non fanno per me Quelle non son per tutti ed anche se si è attrezzati a quelle altezze fanno comunque un bell'effetto........tremarella Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 paesaggi spettacolari, foto bellissime, complimenti! Grazie Lorenzo.... come detto anche al Roberto, merito della nuova macchina e un po'... del fotografo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Tutto bellissimo...i riflessi nelle acque dei laghi..fantastici.. Anche per me bei ricordi del passato Un Abbraccio fortissimo a te e a quella santa donna di Marcella Fantastici riflessi..... praticamente uno specchio grazie da entrambe Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 bravo Aldo! lassù .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 ciao Aldo, fai bene a condividere con noi queste tue belle escursioni montane, grazie, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 bravo Aldo! lassù .... Lassù.....lassù si stava da Dio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 ciao Aldo, fai bene a condividere con noi queste tue belle escursioni montane, grazie, un salutone, Ennio. Ringrazio te Ennio che mi segui..... purtroppo ieri quelle cime hanno fatto un altra vittima, una guida alpina Riposi in pace ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati