funghimundi Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 siamo alla IV edizione ed APB è ancora presente come organizzatore di eventi e partecipante all'evento che ormai conoscete http://www.parcoappennino.it/campionato.mondiale.fungo/ come di consueto faremo base al mulino di Cerreto Alpi che ricordo ha una capienza di 10 (12) posti al momento sono prenotati 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo (?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Aggiungere 2 prenotazioni Cristina e il lupaccio............ :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2016 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo (?) 7) lupo di toscana 8) cristina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 mi scusi sig.Funghimundi,può togliere,per favore quel punto interrogativo dopo il mio nome? la ringrazio infinitamente....... ciaaaooo,a presto Giorgio P.S.venerdì e sabato notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo 7) lupo di toscana 8) cristina 9) cioffi Modificato 17 Settembre 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 eccomi, come l'anno scorso. sabato sicuro e venerdi probabilmente (confermo a breve) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2016 oh, ormai siamo al completo al più ci toccherà di stringerci 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo 7) lupo di toscana 8) cristina 9) cioffi 10) claudio marchiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Io e Gabriele ci siamo se si può gia dal venerdì sera sabto con partenza la domenica. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Per limitare i doppioni... Io partecipo con bollicine Franciacorta, salame e torta sbrisolona mantovana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2016 sold-out!! anzi saremmo sopra la capienza dichiarata di 8/9..... 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo 7) lupo di toscana 8) cristina 9) cioffi 10) claudio marchiori 11) piffero 12) gebriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2016 ragazzi il mulino è alla massima capienza e NON ci sono altre possibilità di alloggio perchè è tutto prenotato già da tempo come mi hanno confermato oggi mia moglie e mia figlia già oltre un mese fa non hanno trovato posto ..... se qualcuno si volesse aggiungere dovrà considerare la possibilità di alloggiare a distanza (Collagna, Cervarezza, Castelnuovo nei Monti in versante emiliano, dall'altra parte non so) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 ragazzi il mulino è alla massima capienza e NON ci sono altre possibilità di alloggio perchè è tutto prenotato già da tempo come mi hanno confermato oggi mia moglie e mia figlia già oltre un mese fa non hanno trovato posto ..... se qualcuno si volesse aggiungere dovrà considerare la possibilità di alloggiare a distanza (Collagna, Cervarezza, Castelnuovo nei Monti in versante emiliano, dall'altra parte non so) peccato, stavo cominciando a farci un pensiero... mi consolerò godendomi i vostri reportage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 peccato, stavo cominciando a farci un pensiero... mi consolerò godendomi i vostri reportage Segnati in fila perchè non si sa mai..... io ci proverei visto che conosco gente che sarà buttata fuori appena si addormenta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Mi dispiace molto ma quest'anno non posso. Spero per voi che piova meno dello scorso anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Un caro saluto a Pioppo, che era stato uno dei miei (sfortunati) compagni di ricerca sotto il diluvio dell'anno scorso. Spiace di non rivederti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati