funghimundi Inviato 21 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2016 peccato, stavo cominciando a farci un pensiero... mi consolerò godendomi i vostri reportage vo' a dormire io nnella legnaia (se c'è) 'nniamo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Un caro saluto a Pioppo, che era stato uno dei miei (sfortunati) compagni di ricerca sotto il diluvio dell'anno scorso. Spiace di non rivederti. Ciao Claudio un saluto anche a te sperando in raccolti migliori rispetto allo scorso anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 vo' a dormire io nnella legnaia (se c'è) 'nniamo Lo sapevo che qualcuno si impietosiva, missione compiuta Grazie Marco, scherzi a parte proverò con tutte le mie forze ad organizzarmi per intrufolarmi, e da buon paravento quale sono credo proprio che potrei riuscirci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 E se decido di venirvi a trovare.. Logicamente dormirò a Voghera 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 manca pocoooooooooooooooo e si parteeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) meno due se venite a trovarci ne vedrete delle belle Modificato 5 Ottobre 2016 da funghimundi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 quasi certamente arriverò sabato mattina; non riesco venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 domani siamo su!! coordinamoci un minimo per i viveri a altre cose necessarie io porto su: - sugo montanaro per pasta - lambrusco - gazebo - creature del bosco - elaborati due partecipanti concorso - una sedia - prolunga e ciabatta - spago - nastro da carrozziere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 domani siamo su!! coordinamoci un minimo per i viveri a altre cose necessarie io porto su: - sugo montanaro per pasta - lambrusco - gazebo - creature del bosco - elaborati due partecipanti concorso - una sedia - prolunga e ciabatta - spago - nastro da carrozziere Io come detto (con arrivo sabato mattina); - brut franciaorta - due salami - un paio di torte sbrisolone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 sabato a pranzo vi si trova al Mulino o in giro per Cerreto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 qualcosina riesco a portarla Claudio penso che ci troviamo e decidiamo insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 qualcosina riesco a portarla Claudio penso che ci troviamo e decidiamo insieme benissimo. a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ci metteremo del tempo a raccontarvi quello che abbiamo vissuto, le emozioni, il lavoro, le persone, APB... Proviamo intanto a farvi comprendere con le foto.... Allestimento stand APB al Palaghiaccio di Cerreto Laghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Modificato 10 Ottobre 2016 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati