Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Si carica la squadra prima dell'impegno!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 I bellissimi funghi trovato da Muflone e il Lupo hanno attirato TUTTI gli intervenuti al Cerreto.... impossibile resistere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ringraziamo Alessio x i suoi manufatti in ottone, porcini e lupi che hanno assieme ai lavori in legno di Funghimundi, abbellito e reso interessante il nostro stand. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) I disegni di Alessandro "Alpis" hanno collezionato un numero esagerato di complimenti, (Grande Ale) fino ad attirare due ragazze di Amatrice colpite dalla vignetta sul terremoto... abbiamo parlato a lungo con loro.Questo è era e sarà sempre l'intento di APB, creare occasioni di dialogo e confronto, senza voler insegnare niente a nessuno, ma condividere con tutti.W APB Modificato 10 Ottobre 2016 da Gibbo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 E felici di aver conosciuto tanti nuovi amici per APB augurandoci di rivederli presto in Maremma.... Qui nella foto aver preso i porcini in ottone di Alessio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Mio personalissimo debriefing post mondiale: - compagnia splendida. - cucina invitante: mi vengono in mente (ed al gusto...) la burrata, il sugo salsiccia e peperoni, la crema al formaggio e tartufi, ma non solo. per contro, sono stato particolarmente soddisfatto del successo ottenuto dalla mia torta sbrisolona. - tempo: infame come l'anno scorso. più nebbia e meno pioggia, ma tant'è... - funghi: zero. almeno non ho peggiorato il risultato del 2015... - capacità di accoglienza: un plauso in particolare a chi ha messo in pratica l'adagio: "aggiungi un posto a tavola...", adattandosi a dormire sul tavolaccio e panche. Io temo che non ne sarei stato fisicamente capace... - alla fine, devo dire, l'unica cosa "un po' così" del campionato è stata...il campionato. Infatti, una cosa è l'orgasmo che si raggiunge al ritrovamento dopo i lunghi preliminari della ricerca, immersi nell'atmosfera magica di un bosco solitario. Invece, aver a che fare con orde di sconosciuti che ti calpestano le caviglie per superarti è un coitus interruptus... Spero tanto di aver l'occasione di partecipare prima o poi ad un raduno tra APB, con le godibili passeggiata mico-eno-gastronomiche che tante volte ho apprezzato dalle foto pubblicate sul forum. Un carissimo abbraccio a tutti. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Che dirvi..... io ho fatto solo da spettatore ma credetemi è stato un piacere immenso ritrovarvi..... e che ridirvi.... la maremma è vicinissima chissà ???? PS Marcella e Paolo felicissimi ringraziano tutti, il solo rammarico non aver salutato Arturo... non è che s'è perso nella nebbia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ogni anno è sempre la solita storia puro e sano divertimo condito da tante belle persone. Che dire della cucina ottima e degli apibini sempre e solo unici e di Apb: troppo in tutti sensi. Poi dulcis in fundo la tanto sospirata medaglia d'oro nella combinata (probabilmente avremo un futuro da netturbini). Grazie di cuore a tutti di esistere. Viva Apb 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 lasciatemi dire solo una cosa: son contento, davvero contento! Poi avrò modo di scrivere e mostrare qualche immagine, ora mi basta dirvi questo mio stato d'animo ben migliore dell'euforia per le medaglie vinte in anni passati. E prima che me lo dimentichi, stimolato dall'intervento di Claudio dico anche una parolina da tenersi in mente perchè mi frulla una faccenda .... : "slow" 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Slow-Piano mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Articolo di Repubblica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 tutti in Lituania allora, ma non per i funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati