Gibbo Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Appena in tempo..... ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 (modificato) Vedrete le tante foto che i nostri reporter hanno fatto............... Che dire della manifestazione organizzata bene nello spazio del palazzetto di ghiaccio del Cerreto tanta partecipazione da varie parti di Italia e del mondo come la Lituania inoltre era presente anche un concorrente del .....................lo vedrete dalle foto... La nostra associazione si è conquistata in questi anni una ottima reputazione che secondo me in quest'anno si è concretizzata ancora di più ormai senza fare della retorica ma ormai il Campionato mondiale del fungo non può fare ameno di APB come APB non può fare ameno di questa manifestazione perchè è vero che c'è internet ma il contatto umano è sicuramente senza paragoni infatti dai molteplici contatti avuti durante la manifestazione possiamo ancora di più coinvolgere le persone nella condovisione della Natura e delle persone stesse.............. E dire che personalmente non condivido la gara ma quando nella combinata (fungo/spazzatura raccolta nel bosco) ciò visto qualcosa che noi qui in APB abbiamo iniziato già da tempo in tempi in cui il campionato ancora doveva nascere devo confessarvi che ho pianto e mi sono sentito felice che APB dia come messaggio un comportamento corretto e di approccio nel bosco di rispetto della Natura e poi che dire nella combinata il Campione del Mondo è il nostro Gabriele (amico di Piffero) nuovo socio che da subito in piena adrenalina nella competizione ha saputo intraprendere lo spirito della sua categoria andando ad indossare la sua meritata maglia di campione......... Niente avviene per caso Grazie a tutti i partecipanti di APB presenti alla manifestazione che anche per poche ore hanno reso il nostro stand un fiume umano dove tutti nel loro piccolo hanno dato il proprio contributo ad APB................ W APB................ Modificato 11 Ottobre 2016 da Lupo di Toscana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Appena in tempo..... ;-) NOOOOOOOOOOOOOOOOOO la neve sulle mie nostre vostre fungaie o meglio di NESSUNO ma solo del Bosco................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Bravi ragazzi un grande applauso a tutti i partecipanti !! p.s. Caro Claudio non mi puoi elencare quello che vi siete mangiati mentre sono in ufficio ed è ora di pranzo ..... questa è una cattiveria 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 gran belle giornate e contento che l'impegno che abbiamo preso si stia sempre più concretizzando lascio parlare un po di foto che ho fatto l'allestimento degli stand Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Grazie alle illustrazioni di @@Alpis63 Alessandro e al lavoro di @@genio3 Eugenio questa è il risultato con il gruppetto apb iniziale poi si aggiungeranno tanti altri amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 una buona ambientazione all'interno del palaghiaccio.. ma faceva un po' freddino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 avevamo anche un porcino gigante :cheer: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 si saranno fotografati con lui almeno duecento persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 e c'è anche chi ha provato a rapirlo gridando ho vinto ho vinto il porcino più grosso :wacko2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 arigatò Daisuke Miyagawa artista giapponese in trasferta molto interessato al nostro stand e ai funghi portati dal @@muflone e co 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 ha anche partecipato alla gara!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati