loril Inviato 23 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Sono felice ora che il tempo non è più scandito da altri impegni tu possa utilizzarlo per passeggiare nel bosco in fin dei conti anche se soggetti sono sempre loro si vede che la fioritura boletica visto il loro portamento è veramente ottima e anche le immagini delle foto sono veramente belle meriti solo............... :clapping: Ma ohhhhh e gli estatini in dove sono.......... certo lupo, oggi vado quando voglio ed hai voglia se voglio quando lavoravo e c'erano porcini era una sofferenza non potere andare oggi ho portato il presidente del nostro gruppo, dopo un'ora era fuori di testa e stasera si doveva ancora riprendere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Sono contento Lucia'. Meritatissimi per una persona di cuore come te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 si vabbè ma vuoi mettere qualche bella antenna piazzata bene!!!!! UN abbraccione Lucià!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 (modificato) Ciao Lucianone e complimenti...stesso discorso vale per noi...come dice una famosa canzone del momento...vorrei ma non posto...foto poco educative le nostre ....un abbraccione Lucianone ti aspetto! Modificato 27 Settembre 2016 da Dellas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Sono contento Lucia'. Meritatissimi per una persona di cuore come te. ciao marino che grande amico che sei si vabbè ma vuoi mettere qualche bella antenna piazzata bene!!!!! UN abbraccione Lucià!!! caro gibbo, ho quasi dimenticato quelle famose antenne di una volta Ciao Lucianone e complimenti...stesso discorso vale per noi...come dice una famosa canzone del momento...vorrei ma non posto...foto poco educative le nostre ....un abbraccione Lucianone ti aspetto! immagino fabrizio, immagino che razza de macello state a fa ma tanto so che a breve arrivate quì pure voi ed allora i miei saranno annientati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 e.... falli due funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 . . . . e ma bastaaaa con sta monotonia . . . . ma datti alla divulgazione . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 L'acqua è arrivata al momento giusto e non ti sei fatto trova impreparato a quanto vedo!!! :P Un saluto e complimentoni carissimo!!! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' lo sapevo che non lo dovevo guarda' ma dai marco, oggi a me domani a te e.... falli due funghi servono servono, hai voglia se servono, quelle polentate di cui non ho avuto ancora il piacere di averti con me, li servono ehh :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 . . . . e ma bastaaaa con sta monotonia . . . . ma datti alla divulgazione . . . mettitece pure tu, sono 15 gg che penso solo alla mostra, mo è passata, sono arrivato lungo ma sti giorni è stata dura L'acqua è arrivata al momento giusto e non ti sei fatto trova impreparato a quanto vedo!!! :P Un saluto e complimentoni carissimo!!! :bye1: è vero cla, quest'anno l'acqua è arrivata presto e ha fatto il suo effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati