Simmedulis Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Attendo con ansia positiva la data salutoni a tutti Inviato dal mio Dynamic Wide utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Martedì ci sarà il CD che ratificherà la data, dovrebbe essere 21-22-23 ottobre, pazientate ancora qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Forfait....purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 No ma che ci combini!!!!! MA proprio ora?!?! MI spiace..... certo che..... Voglio ridere se parte una buttata seria...... mi sembra di vederlo il taxi giallo con te dentro che entra nell'aia di Pistolero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Renato, nei boschi ci vai a piedi, ma credo di capire il tuo problema. Ti vergogni a farti imboccare i pici cacio e pepe!!! guarisci in fretta, di tempo per le baraccate ne abbiamo ancora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Forza Renato... Abbraccione terapeutico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Oh Renato ma che combini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Lunedi 17 mi tolgono il gesso e mi fanno una lastra.....vedremo come andra'. Hanno parlato anche di un intervento, speriamo in bene. Quindi non tutto e' perduto,, tanto io li funghi li trovo anche sulla strada....e i pici li posso mangiare con la sinistra..ormai ho imparato. Grazie a tutti ps. tenetemi via comunque un oaio di arancioni!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Forfait pure io :-( sarò a pescare all'isola d'Elba..... Ho confermato la mia presenza venerdì mattina passato Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Noi dal Veneto scendiamo quest'anno con famiglie a seguito saremo in 7 totali (3 coppie e la mia piccolina di 4 anni) Ho una promessa per tutti i partecipanti alla cena del sabato sera: Prosecco per tutte le tavolate dell'agritur Val di farma, vi può interessare? Ciao a presto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Noi dal Veneto scendiamo quest'anno con famiglie a seguito saremo in 7 totali (3 coppie e la mia piccolina di 4 anni) Ho una promessa per tutti i partecipanti alla cena del sabato sera: Prosecco per tutte le tavolate dell'agritur Val di farma, vi può interessare? Ciao a presto ottima notizia la prendo come prenotazione ed approfitto che a breve saranno aperte le sezioni apposite...le prenotazioni in forum come sempre .... mi serve sapere la data di arrivo grazie....il prosecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 ottima notizia la prendo come prenotazione ed approfitto che a breve saranno aperte le sezioni apposite...le prenotazioni in forum come sempre .... mi serve sapere la data di arrivo grazie....il prosecco Per il prosecco la promessa per me è sacra e quindi ne berrai di certo;). Ti ho mandato un messaggio privato nel forum così ti chiamo al telefono e sarò più chiaro per la prenotazione onde evitare disguidi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Dai che non vedo l'ora.. ? Renato rimettiti, daje!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Dai che non vedo l'ora.. ? Renato rimettiti, daje!! ecco mi tocca venire se no si perde................................. :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ma è stato definito qualcosa per la Maremma o sono distratto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati