rossano Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 quest'anno, finalmente "quasi" padrone del mio tempo, mi sono potuto gustare un'inizio di autunno bellissimo e ricco di sorprese. La possibilità di monitorare con assiduità i vari posti conosciuti mi ha permesso di godermi le varie fioriture fin dall'inizio e questo è essenziale perchè in un giorno o poco più i boschi vengono letteralmente presi d'assalto. Non vi tedierò con una sequenza infinita di foto monotematiche, anche perchè non ne ho fatte molte. Metterò solo quelle che credo siano venute meglio e meglio rappresentano la bellezza e la qualità straordinaria dei funghi. Non posso che iniziare dai miei preferiti i neri castagno che sono stati i primi ad uscire a bassa quota 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 belli e sani e profumatissimi, secondo me numero uno per la consumazione da crudo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 poi la straordinaria buttata si è spostata nel misto castagno - faggio e nel faggio puro e qui è stato il trionfo di reticolatus (ora si chiamano di nuovo così). Comincio con questa immagine non eccelsa per qualità, in quanto presa col cellulare, ma a me molto cara per la bellezza unica dei soggetti. Tre funghi perfetti da sembrare un altarino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) una famigliola in una fungaia che non tradisce mai e quest'anno oltremodo generosa Modificato 30 Settembre 2016 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Ancora un estatino perfetto e baciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Ultima di estivi dedicata a Ale e Giovanni che stanno seguendo la pubblicazione del post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) in questa ricca stagione non sono mancati gli edulis poco frequenti nelle mie zone di ricerca Modificato 30 Settembre 2016 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Vi saluto con questo straordinario nero di macchia buona stagione a tutti Rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Dovrei mettere mi piace ad ogni tua foto ma preferisco scrivertelo. Che funghi gente!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Rossano grazie della dedica, in effetti mi fa molto piacere vedere funghi di questa bellezza, non capita tutti gli anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Bellissime immagini e bellissimi soggetti... Un Abbraccio fortissimo a te e a Maurizia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Grande Rossano, belli i funghi e e foto, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Grande Rossano, belli i funghi e e foto, complimenti Grazie Renato felice di risentirti, guarisci in fretta mi raccomando un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) Ti faccio i complimenti in fin dei conti sono delle belle immagini di boleti che finalmente hanno visto la vostra regione premiata dalla Natura con ottime nascite e poi la tua costanza nel ricercare il momento giusto ti ha premiato così da emozionare anche noi qui dal monitor.............. Un Modificato 30 Settembre 2016 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Funghi veramente stupendi, con quei gamboni poi.... Quei tre estatini sono perfetti, un sogno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati