Vichingo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 E con una stupenda espressione di Marcone mentre pulisce il porcinone trovato da Sara vi saluto!!!! Al Cerretoooo questo è pericoloso :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 questo è pericoloso :) Magari fossero tutti pericolosi come lui!!! E ci sarebbero anche funghi per tutti, ne ha coperti decine... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Foto, espressioni e racconto, Tutto bellisimo. Grande Giacomo, Un saluto, Sam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Belli davvero !! fa piacere vedere funghi nel castagno un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 che belli Gibbo!!!! che voglia che ho di rivedere certi boschi ...mi fai venir voglia di fare una pazzia in settimana ....che emozione dev'esser stata in quel boschetto Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 a funghi con un amico, nel boschetto dell'infanzia, da soli, con il sorriso sulle labbra, con funghi belli ... io bonino e un vi mancava nulla eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Il castagno mancava da tempo e da me sarà dura anche ora, poca acqua e molto vento. Ma come dicevi tu è il bosco dell'infanzia o il primo in cui ci siamo fatti le ossa e in tutti questi anni sono sempre tornato, anche per zero o pochi funghi a passeggiarci perchè è come ritrovare un vecchio amico, anche se i funghi all'alto sono un'altra roba (non come sapore, ma come consistenza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Quanto ci siamo divertiti.... Più che per la quantità di funghi, che non erano chissà cosa, ma per il momento in se.... Non so se capite, il boschetto vicino casa, dove andavo da ragazzo, con i porcini e nessun altro cercatore, ma solo con un amico... Insomma non per farla lunga ma abbiamo sorriso tutto il tempo. Funghetti stupendi Eccolo qui il modo più bello per andar per boschi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 altrochè stupenda l'espressione di marco, uno sguardo e tutto un programma, spettacolare certo ti capisco, boschetto che come lo chiamo io " delle vecchie glorie" perchè da tanto che non lo frequenti e quando ci rivai ti premia a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Sono pienamente d'accordo con te Giacomo. Nulla è più bello ed emozionante, per noi, di andar per funghi nei boschi preferiti con gli amici più cari. Riguardo al castagno, anche dalle mie parti si è risvegliato alla grandissima dopo anni di torpore. Un saluto e un abbraccio a te Marco e Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Che spettacolo!!!!Mi hai fatto emozionare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 bellissimi funghi :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Bellissimi momenti..passati insieme a Marcone poi..di più.. Abbraccio fortissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) anche da me c'è stato un flebile risveglio del castagno,dopo tre anni che non si muoveva nulla,è una bella notizia belle foto,bei funghi e soprattutto ottima compagnia Modificato 5 Ottobre 2016 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 mi manca tantissimo il castagno soprattutto per la varietà di funghi (rossi stupendi Giac, tieni quella foto da parte ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati