Galletto Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Aggiungete una camera matrimoniale!!! Arrivo sabato pomeriggio partenza domenica!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 La tua piccola bionda carinissima potrebbe fare da apripista e insegnante alla mia piccola di 4 anni e sarebbe la prima volta per lei....se il bosco non è troppo fitto e pericoloso mi pare già di vederli i nostri piccoli addentrarsi con la loro genuina curiosità che li accompagna nei primi anni di vita, che belli che sono.Senz'altro lei ha 3 anni con tanta voglia di dunghi come dice lei inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Le prestazioni vere quando si prendono noi siamo in due sabato sera se poi so dove andate la mattina a fare un giro per funghi io verrei la mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Al poggiale va bene segnami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Segnare per favore ..............4 persone Lupo e Cristina e una coppia di nostri amici da Venerdì sera con cena A presto.............. Modificato 10 Ottobre 2016 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Io la cena del sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 a Dumbokid dissi giorni fa che arriverei venerdì pomeriggio, quasi sicuramente dovendo ripartire sabato pomeriggio. e che la sua camera non era quindi singola, ma ci dormivo una notte anche io ciao a tutti Alberto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Aggiungete una camera matrimoniale!!! Arrivo sabato pomeriggio partenza domenica!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk io sono già nella camera russatori? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 io sono già nella camera russatori? :) ceeerto caro Viki,provato in queste sere al mulino del Cerreto,siamo tutti ottimi concertisti... a presto Giorgio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 ceeerto caro Viki,provato in queste sere al mulino del Cerreto,siamo tutti ottimi concertisti... a presto Giorgio io vi do l'intonazione con il "ugrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" ....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 io vi do l'intonazione con il "ugrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" ....... Peccato, Andrea si era portato avanti con la matrimoniale, e tu lo tradisci con dei barbari rumorosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Al poggiale va bene segnami se è freddo mi raccomando che il riscaldamento sia acceso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Le prestazioni vere quando si prendono noi siamo in due sabato sera se poi so dove andate la mattina a fare un giro per funghi io verrei la mattina le prenotazioni corrego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 (modificato) Val di farma: 1 singola per la notte del sabato 2 posti letto con me e leo nel pollaio Poggiale Completo....se Renato conferma la prenotazione Marroneto Completo .....................................ma non preoccupatevi se si vuol aggiungere qualcun altro si trovano camere a casal di pari solo occorre un po' di preavviso GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....................mi raccomando controllate le prenotazioni se ho scritto bene Modificato 10 Ottobre 2016 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 visto che hai lasciato pioppo ne' russatori 1, mettimi almeno nei russatori 2 per venerdi sera . . . poi se dovessi convincere la signora. . . vedremo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati