cioffi Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 ma ci vole il cestino per le chiocciole? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 ma ci vole il cestino per le chiocciole? Non si sa' mai io lo porterei inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Io arrivo il venerdì mattina con Leo e il capitano si sarà in zona per le 9.00 circa ....... comunque penso che dovrò portare Leo da Roberto nel pomeriggio visto che stefano lo aspetta e poi torno in bosco. Per il pranzo del sabato non portiamo tanta roba altrimenti non finiamo tutto la sera a cena......ma tanto so già che sarà impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Io arrivo con comodo nel pomeriggio....riservo le poche forze per sabato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 sapete già che non potrò esserci, ho la mostra micologica in quei giorni però ultimamente mi sono perso troppe cose e tutte belle come sempre, dovrò recuperare divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Importante...... Chi arriva la mattina del venerdì lo dica, così che se vuole, può unirsi ai presenti per far due passi assieme a chiocciole!!! se finisco presto di mangiare con Galletto ti chiamo :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 se finisco presto di mangiare con Galletto ti chiamo :) :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 :lmao: AHAHAHAHAH TI ADORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 se finisco presto di mangiare con Galletto ti chiamo :) no non me, io arrivo la sera tardi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Dove e a che ora ci si vede sabato mattina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Dove e a che ora ci si vede sabato mattina? 8,15 al val di farma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 ULTIMO AGGIORNAMENTO.... a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 no non me, io arrivo la sera tardi. anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lora sostegni Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Noi arriviamo sabato pomeriggio. Veniamo in Val di farma o direttamente al podere maratoneti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Ottimo non vedo l'ora a domani sera inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati