Simmedulis Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 in preparazione il Pan dei Santi inviato dal Simme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 ..ma prima tocca a lei inviato dal Simme 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Noi arriviamo sabato pomeriggio. Veniamo in Val di farma o direttamente al podere maratoneti? Ciao Lora, il sabato normalmente lo passiamo tutto in bosco assieme, perchè facciamo un picnic/pranzo dove tutti portano qualcosa. Poi si torna nel bosco e pian piano si rientra all'Agriturismo proprio per una doccia. Poi tutti assieme a chiacchera ed a cena all'Agriturismo Val di Farma. Agriturismo Podere Marroneto è il vostro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Agriturismo Val di Farma val di Farma.jpg Agriturismo Il Marroneto marroneto.jpg qui le indicazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Mi dispiace non essere li con voi.... Buona Maremma a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Dai divertitevi anche per chi non può stare con voi! e fateci vedere qualcosina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 8,15 al val di farma..... Max sentiamoci perchè se mi fai venire al Val di Farma e poi mi fai andare verso il mare faccio prima a venire direttamente lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Dai divertitevi anche per chi non può stare con voi! e fateci vedere qualcosina! ohhh le le . . . ohh là là . . . veteglieli vedè . . . vateglieli sognà ! :w00t2: E ricordatevi di portare i Kit di P.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Ne ho due...non si sa mai....e pure il compressore d'aria....non si sa mai...io sono in Val di Farma ma sono tutti nibbosco,ciao Giorgio gelmo1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Buona Maremma a tutti ragazzi! Oggi vi penso dal lavoro, domani mattina vi penserò dal bosco, e domani pomeriggio vi invidierò dal lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Funghi finiti è passato il Gibbo inviato dal Simme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Per questo è a letto con il febbrone, cogliere tutti i funghi in Maremma gli ha tolto le forze 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati