Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 (modificato) primo aggiornamento...... Modificato 6 Ottobre 2016 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Come sempre le disposizioni delle camere sono soggette a variazioni...es. pioppo lo accolgo volentieri con me e Leo per evitargli i cori notturni ricordo ancora che al val di farma diamo la precedenza per chi soggiorna l'intero week end....quindi al momento mancano solo 2/3 posti in camera non russatori con me e Leo poi è completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Come sempre le disposizioni delle camere sono soggette a variazioni...es. pioppo lo accolgo volentieri con me e Leo per evitargli i cori notturni ricordo ancora che al val di farma diamo la precedenza per chi soggiorna l'intero week end....quindi al momento mancano solo 2/3 posti in camera non russatori con me e Leo poi è completo Ciao Max ho già dormito con Maurizietto in Sila quindi sono testato per me va bene così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 tienimi il posto liberato da pioppo in camera russatori . . . . . non si sa mai 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Come sempre le disposizioni delle camere sono soggette a variazioni...es. pioppo lo accolgo volentieri con me e Leo per evitargli i cori notturni ricordo ancora che al val di farma diamo la precedenza per chi soggiorna l'intero week end....quindi al momento mancano solo 2/3 posti in camera non russatori con me e Leo poi è completo :hug.il 17 il 17 mi tolgono il gesso. se tutto e' ok siamo in 2 solita camera val di farma. Purtroppo solo quel giorno potro' darti conferma definitiva....grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 il 17 mi tolgono il gesso. se tutto e' ok siamo in 2 solita camera val di farma. Purtroppo solo quel giorno potro' darti conferma definitiva....grazie il val di farma è completo Renato ti tengo una per il poggiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Dal venerdi alla domenica: io e Domenico; devo sentire Rio Fantino anche se credo non mancherà: quindi doppia trasformabile in tripla. Per le cene mi sento con i coinquilini poi vi faccio sapere grazie pedro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 APB sta organizzando il Raduno, i nostri agganci stanno lavorando in "alta sede" per potervi dare un ottimo soggiorno nelle Terre di Maremma..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 In alta sede....sopra ogni tipo di direttivo o presidenza terrena...sopra i 5000m di quota... Ahahahahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 APB sta organizzando il Raduno, i nostri agganci stanno lavorando in "alta sede" per potervi dare un ottimo soggiorno nelle Terre di Maremma..... radunomaremma.jpg Direi in gergo bocciofilo s'è messa accanto al pallino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 APB sta organizzando il Raduno, i nostri agganci stanno lavorando in "alta sede" per potervi dare un ottimo soggiorno CJnelle Terre di Maremma..... radunomaremma.jpg Diciamo che gli agganci stanno lavorando bene Se, poi, riuscissero ad intercedere per un po' di calduccio senza vento, sarebbe il massimo. Grazie in anticipo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 (modificato) Dal venerdi alla domenica: io e Domenico; devo sentire Rio Fantino anche se credo non mancherà: quindi doppia trasformabile in tripla. Per le cene mi sento con i coinquilini poi vi faccio sapere grazie pedro ok anche per Gian Pietro, quindi tripla con cene al venerdì ed al sabato Modificato 7 Ottobre 2016 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 L' "alta sede" che conosce gibbo & C. continua a lavoricchiare anche se è sabato:) si fanno gli straordinari insomma!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Buongiorno stamattina prove tecniche inviato dal Simme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 La tua piccola bionda carinissima potrebbe fare da apripista e insegnante alla mia piccola di 4 anni e sarebbe la prima volta per lei....se il bosco non è troppo fitto e pericoloso mi pare già di vederli i nostri piccoli addentrarsi con la loro genuina curiosità che li accompagna nei primi anni di vita, che belli che sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati