crognolo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 quest'anno si fa il pieno di amici viva A.P.B :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 @@Quartetto Toscano Rettifico una matrimoniale al poggiale per venerdi sera + pici x 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Per la cena del sabato, avremmo bisogno di un menù senza carne , la Ale non la mangia... Ma a tutto il resto si!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 (modificato) Presente dal venerdi, alla domenica, va bene qualsiasi sistemazione e compagnia, sopravvissuto al cerreto non temo nemmeno gozzilla e king kong! Modificato 11 Ottobre 2016 da muflone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Val di farma: 1 singola per la notte del sabato 2 posti letto con me e leo nel pollaio Poggiale Completo....se Renato conferma la prenotazione Marroneto Completo .....................................ma non preoccupatevi se si vuol aggiungere qualcun altro si trovano camere a casal di pari solo occorre un po' di preavviso GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....................mi raccomando controllate le prenotazioni se ho scritto bene Lunedi pv conto di darti risposta...pero' se veniamo siamo in 3...c'e' problema? grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Presente dal venerdi, alla domenica, va bene qualsiasi sistemazione e compagnia, sopravvissuto al cerreto non temo nemmeno gozzilla e king kong! arruolato con me e Leo .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Per la cena del sabato, avremmo bisogno di un menù senza carne , la Ale non la mangia... Ma a tutto il resto si!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk attivo la Mariella.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Lunedi pv conto di darti risposta...pero' se veniamo siamo in 3...c'e' problema? grazie penso di no devo sentire la mariella ma la sistemazione si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 penso di no devo sentire la mariella ma la sistemazione si trova eventuale letto aggiunto (e' mio fratello - prima volta )?? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Ma quanti diavolo siete? Fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Confermo il tutto viva APB inviato dal Simme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 W APB! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Ma quanti diavolo siete? Fantastico Tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........gnamo Bobbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 eventuale letto aggiunto (e' mio fratello - prima volta )?? basta sia milanista .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 quest'anno è grigia Max. Io avrei un sacco di voglia di essere li, ma dopodomani Lucia passa sotto i ferri il secondo ginocchio, ed è quello che era messo peggio! Devo fare lavoro, scuola, doposcuola, palestra, Karate, piscina e pallavolo e forse trovo anche il tempo per dormire. Purtroppo siamo senza supporto nonni ( non che non li abbiamo ma ...........meglio lasciar perdere ) e se manca uno l'altro deve più che correre. Oh, nel caso , prima o poi qualcuno sale in polentonia a trovarmi! buona maremma a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati