Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Parlato con Mariella quindi non impressionatevi se gli Agriturismi sono pieni abbiamo la disponibilità di almeno altri 20 posti in una struttura vicina .... quindi non esitate P R E N O T A T E 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 quest'anno è grigia Max. Io avrei un sacco di voglia di essere li, ma dopodomani Lucia passa sotto i ferri il secondo ginocchio, ed è quello che era messo peggio! Devo fare lavoro, scuola, doposcuola, palestra, Karate, piscina e pallavolo e forse trovo anche il tempo per dormire. Purtroppo siamo senza supporto nonni ( non che non li abbiamo ma ...........meglio lasciar perdere ) e se manca uno l'altro deve più che correre. Oh, nel caso , prima o poi qualcuno sale in polentonia a trovarmi! buona maremma a tutti Sapevo di Lucia, da una nostra precedente telefonate, falle i nostri più sinceri auguri Son stato su.... si fa per dire per prendermi un cappottino , ma era un mercoledì Non so dirti come son messo ma la polentina mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Presenti, io, GP e Chiara ? Da venerdì sera a domenica. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 (modificato) Ross..porta l'apparecchio per gonfiare le gomme..non si sa mai... Modificato 12 Ottobre 2016 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 12 Ottobre 2016 Condividi Inviato 12 Ottobre 2016 Che spettacolo !! inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ross..porta l'apparecchio per gonfiare le gomme..non si sa mai... ....io ce l'ho già in macchina dal giorno successivo lo "sgonfiamento"....non si sa mai... a presto,Giorgio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Presenti, io, GP e Chiara ? Da venerdì sera a domenica. bellissima notizia ... vi aggiorno sulla location Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Aggiornamento controllate se va tutto bene........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Aggiornamento controllate se va tutto bene........ come ti avevo detto se veniamo saremo in 3 (letto aggiunto?). Lunedi confermero' ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Oltre ai vari pic nic è prevista la riffa ? inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Attendo la conferma Renato per aggiornare il numero... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Ross..porta l'apparecchio per gonfiare le gomme..non si sa mai... Pronto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Non è colpa mia giuro me l'ha chiesto la Lady.....................potete postare per la 100esima volta il CC da pagare per il permesso? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) Il capitano c'è ..................... Modificato 14 Ottobre 2016 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Non è colpa mia giuro me l'ha chiesto la Lady.....................potete postare per la 100esima volta il CC da pagare per il permesso? :) per i non residenti in ToscanaI non residenti in Toscana devono utilizzare l'autorizzazione turistica. Anche in questo caso il versamento deve essere effettuato sul conto corrente postale n. 6750946 intestato a Regione Toscana, oppure con bonifico tramite codice IBAN (IT87 P076 0102 8000 0000 6750 946) Gli importi sono pari a: Euro 15,00 per l'autorizzazione turistica giornaliera; Euro 40,00 per l'autorizzazione turistica valida per 7 giorni consecutivi. Euro 100,00 per l'autorizzazione turistica valida un anno. La data o l'indicazione della settimana devono essere obbligatoriamente aggiunte nella causale dopo la dicitura ‘Raccolta funghi'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati