roberto Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Non è colpa mia giuro me l'ha chiesto la Lady.....................potete postare per la 100esima volta il CC da pagare per il permesso? :) un ce n'è, un ci fanno ! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Se riesco sono dei vostri sabato e poi riparto nel pomeriggio 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 C'è del secco in Maremma inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 C'è del secco in Maremma inviato dal Simme Il prosecco da abbeverare lo portiamo noi così niente più secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 C'è del secco in Maremma inviato dal Simme Tanto funghi e un ce nèèèèè........... abbi fede non dico altro............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Tanto funghi e un ce nèèèèè........... abbi fede non dico altro............. Sempre sempre... confido nei piantatori di funghi professionali inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 (modificato) Fatemi sapere dove si va a fare un giro vengo anche il sabato mattina Mi faccio trovare li Modificato 15 Ottobre 2016 da crognolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mengacci Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Il team Mengacci ?? (Mengacci Vitello...La Star...mondiale Piffero maggico....e Matteo)sono pronti a calare giù. In Maremma con entusiasmo ad incontrare Voi Amici...saremo a cena del sabato colazione domenica dal Pistolero...a presto 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Fatemi sapere dove si va a fare un giro vengo anche il sabato mattina Mi faccio trovare li La partenza in gruppo sarà per le 8,15 dal Val di Farma...se vuoi puoi venire li altrimenti mi mandi il tuo cellulare e ti mando sms il venerdì sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Mi dispiace per la disdetta di Renato ... felice per la prenotazione di Sonaldo......aggiornamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lora sostegni Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Sono Lora insieme ad Alberto vorremmo partecipare al raduno arriviamo sabato pomeriggio quindi cena in Val di farma pernottamento ( va bene qualsiasi sistemazione) partenza domenica pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Sono Lora insieme ad Alberto vorremmo partecipare al raduno arriviamo sabato pomeriggio quindi cena in Val di farma pernottamento ( va bene qualsiasi sistemazione) partenza domenica pomeriggio Ciao Lora sarà un piacere avervi con noi provvedo subito ad avvisare Mariella, come sistemazione sarà penso a Casal di Pari quindi a circa 15 minuti dal Val di Farma comunque ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - 4 non vedo l'ora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 max il mio numero è 3477676024 te fammi sapere secondo dove andate vengo grazie max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Purtroppo la frattura all mano e' solo migliorata....devo dare forfait con grande rammarico anche perche' avevo sperato sino all'ultimo...pazienza sara' per l'anno prossimo. Auguro a tutti un uno splendido week end e buon divertimento! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati