muflone Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Peccato davvero Renato, i miei migliori auguri per un recupero rapido stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Mi spiace Renato.... rimettila in sesto deve raccogliere ancora molto. Alla prossima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Forza Renato... Abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) In bocca al lupo a Renato..live from nature...temperature da accapponare la pelle umidità perfetta che dire ..arriviamo Maremmaaaaa inviato dal Simme Modificato 17 Ottobre 2016 da Simmedulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 guarisci presto bausc! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Mi potete fornire le coordinate per il Marroneto e per Val di Farma? Altrimenti mi perdo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ore 21:45 + 19 umidità 87% .... laggiù forse ancora meglio.. a presto APB inviato dal Simme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Mi potete fornire le coordinate per il Marroneto e per Val di Farma? Altrimenti mi perdo!!! Civitella Paganico (GR) Podere S.Antonio,11. Andrea imposta il navigatore, anche quello dei neri.....e dei cocchi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Civitella Paganico (GR) Podere S.Antonio,11. Andrea imposta il navigatore, anche quello dei neri.....e dei cocchi OK , per cena ci sono....poi per dormire mi guiderete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Per il Marroneto dovrebbe essere vicino a l Val di Farma... Per il Val di Farma,devi puntare su Bagni di Petriolo,val di farma è più avanti di qualche km rispetto alle terme...e ci sono i cartelli.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Mi spiace Renato...riprenditi...ci pensiamo noi hai funghi non ti preoccupare ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Mi potete fornire le coordinate per il Marroneto e per Val di Farma? Altrimenti mi perdo!!! val di Farma N43.08833° E011.33425° 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 val di Farma N43.08833° E011.33425° eccolo il vero camperista!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Agriturismo Val di Farma Agriturismo Il Marroneto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 un ce n'è, un ci fanno ! :lmao: che li butto sti 15 euro o ...................... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati