roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Dopo il bel mercoledì passato in "Garfagnana Sud-Est" ma forse . . . non tanto Sud, non tanto Est e nemmeno tanto Garfagnana Ho passato qualche giorno in non perfetta forma, ho persino dovuto rinunciare all'uscita a funghi di sabato Sabato, persino Francesco, il fratello di Lorenzo e Babbo di Noah, era tornato con qualche funghetto Così, stamani, con la scusa di accompagnare Lorenzo metto gli scarponi e viaaaaa. . . . . Si va a controllare . . . . . In questi giorni si vede che c'è passato il mondo . . . maaaaa . . . qua e la qualcosina han lasciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 una gran varietà di tonalità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 A questo punto, questo rispecchia a pieno la mia condizione fisica del momento . . . SCOPPIATO ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Non deve essere stata una buttatona . . . .e son "difficili" . . . e alcuni pure pericolosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Do la colpa agli antibiotici, ma in effetti ho la vista un poì annebbiata Certi posti poi, . . . non ci son più, devastati dalla furia degli elementi . . . ed allora non guardi nemmeno e tiri di lungo . . . Lorenzo, che è comunque rimasto indietro, mi manda questa foto con allegato il messaggio Sono ora qui. Ne ho trovati altri due . . . uno ciampato proprio dove sono adesso Ecco fatto ! meno male che son capitato in un buchetto buono dove trovo 6/7 di questi tutti grinzosi e scuri . . . . saran boni ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 questo ha avuto un . . . mancamento . . . meno male che sì è appoggiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 . . . Lorenzo si ferma su, mentre io torno a valle. e rimedio anche il bello di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 meno male che non piacciono solo a noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 non è ginepro, ma un pensiero all'Amico Aquila và! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 e' pronta cena vi saluto con questo, mi è piaciuto molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Bravo Robby e bravo Lorenzo... Curati...mi raccomando... Ma un cartello di ringraziamento agli altri fungaioli per averti lasciato qualcosa lo hai messo?? Abbraccione a tutti e due Modificato 4 Ottobre 2016 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 meno male che son capitato in un buchetto buono dove trovo 6/7 di questi tutti grinzosi e scuri . . . . saran boni ??? DSCF8534R.jpg i rametti? ti vuoi mangiare i rametti grinzosi e scuri? Piuttosto, guarda bene che in mezzo ci son due funghi! ...Ma che spettacolo di estatini ti sei trovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Sarà che abbiamo ormai una certa età ma sei in buona compagnia ad essere fuori forma. Gli estatini sono una una cura molto efficace. Fatti un altro giro Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 E meno male che sei andato a controllare ! Se ti serve una mano per altri controlli fammi un fischio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ma stai a casa tua vergogna............................alla tua età io saltavo i fossi per la lunga ecchediamine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati