Aquila Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 non è ginepro, ma un pensiero all'Amico Aquila và! DSCF8557R.jpg non sarà ginepro...ma non lo hai sottovalutato lo stessograzie per il pensiero,spero di rivederti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 E meno male che sei andato a controllare ! Se ti serve una mano per altri controlli fammi un fischio ! ma stai a casa tua vergogna............................alla tua età io saltavo i fossi per la lunga ecchediamine fossi della dua età . . . . . . ci starebbi non sarà ginepro...ma non lo hai sottovalutato lo stesso grazie per il pensiero,spero di rivederti presto E' sempre un piacere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 io scendo i campo con i novembrini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 che ti succede vecchia volpe che prendi gli antibiotici dai roberto che due funghi li puoi sempre fare camminando poco ed in piano in attesa di fare il max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Roberto rimettiti che gli estatini in ottobre son difficili da trovare, ma quei gambi mi dicono che presto faranno strada agli edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 io scendo i campo con i novembrini . . . andiamo a festeggiare alla solita piscina ??? che ti succede vecchia volpe che prendi gli antibiotici dai roberto che due funghi li puoi sempre fare camminando poco ed in piano in attesa di fare il max Con gli antibiotici, m'han detto che ci vogliono le vitamine . . . stamani siam stati a raccoglierne un pò rosse e un pò bianche . . . Roberto rimettiti che gli estatini in ottobre son difficili da trovare, ma quei gambi mi dicono che presto faranno strada agli edulis Speriamo che non saltino . . . risiamo a rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Gli annetti si comincian a far sentire. Dai qualcosa ti han lasciato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 A rubbe' e hai fatto il pieno zio prete Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati