ALDO Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Bei posti e bellissime immagini....ho fatto un po' di fatica a seguirti..ma ci sta.. Abbraccione forte a te e a Marcellina E ti credo questa era duretta veramente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Lago d'Arpy e Lago di Pietra Rossa: le passeggiate dei lontani vent'anni, quando passavo l'agosto a La Thuile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 che montagne aldo, posti sempre più belli e vissuti con sapienza, vedi lo stop a venti minuti dalla meta, bravo che ti sai gestire bene un abbraccio E si caro Luciano.... a un passo dalla meta brucia molto fermarsi, ma se non altro son certo di poterci ritornare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Lago d'Arpy e Lago di Pietra Rossa: le passeggiate dei lontani vent'anni, quando passavo l'agosto a La Thuile. Allora ti ricorderai benissimo di quel bellissimo costone da risalire, se non altro oggi è stato facilitato inserendo un infinità di gradoni ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 (modificato) Che spettacolo !!! . . . torni . . . torni . . . certo che torni Con l'avanzare dell'età, stai facendo foto favolose . . . . :cheer: p.s. la parte del giorno prima (forse) potrebbe essere anche alla mia portata Mi sa proprio che tornerò...... non voglio perdermi lo spettacolo dei colori dei larici ingialliti. Riguardo alle foto ho messo da parte la compattina che uso solitamente nei cantieri e oltretutto con problemi di pulizia ....Si ho rimpiazzato la reflex che mi era annegata questa primavera in Liguria, un piccolo sacrificio visto che fortunatamente ho salvato gli obiettivi. E per ultimo credimi non avevo problemi visto che so benissimo che a tavola sai difenderti benissimo A domani ....se sei a Cerreto, penso d'esser lì per le 11 PS letto dopo che eri al Cerreto solo venerdì sera Modificato 8 Ottobre 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 montagne bellissime e belle foto :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 montagne bellissime e belle foto :clapping: Una gran fortuna aver trovato una giornata perfetta in tutto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Complimenti bel reportage inviato dal Simme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Complimenti bel reportage inviato dal Simme Grazie...... il posto meritava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati