Aquila Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 io c'ero,il merito è tutto di Ale e Maurizietto...non ho parole per descrivere quello che stanno facendo,neanche essendo presente alla consegna...solo il poter assistere a quello che hanno fatto mi ha reso felice e orgoglioso di far parte di questa Associazione,che chiamarla Associazione è riduttivo,ho visto il Cuore vero,ho visto la gioia e il sacrificio nello stesso tempo,nell'aiutare persone che ne hanno bisogno reale,,ho assistito ad una cosa bellissima,persone che si danno da fare per far stare bene altre persone,senza tornaconto e senza utile,due persone che stanno sacrificando il loro tempo e altro...per dedicarsi a chi è stato toccato duramente dalla vita,io poi non so se è tutto merito di APB,però sicuramente APB ha un ruolo preponderante in tutto questo. Chiudo dicendo solo,che io quel giorno ho ricevuto una delle più belle lezioni che la vita potesse regalarmi...una di quelle lezioni che non scorderó mai,e che neanche il miglior professore al mondo,avrebbe potuto spiegarmi,assistere a degli amici che si stanno prodigando per aiutare chi affronta la vita con quel piglio,dopo tutto quello che ha passato,e giovarmi degli sguardi sia degli uni che degli altri...ecco queste sono le giornate e gli istanti che migliorano,sensibilmente,la nostra esistenza. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 io c'ero,il merito è tutto di Ale e Maurizietto...non ho parole per descrivere quello che stanno facendo,neanche essendo presente alla consegna...solo il poter assistere a quello che hanno fatto mi ha reso felice e orgoglioso di far parte di questa Associazione,che chiamarla Associazione è riduttivo,ho visto il Cuore vero,ho visto la gioia e il sacrificio nello stesso tempo,nell'aiutare persone che ne hanno bisogno reale,,ho assistito ad una cosa bellissima,persone che si danno da fare per far stare bene altre persone,senza tornaconto e senza utile,due persone che stanno sacrificando il loro tempo e altro...per dedicarsi a chi è stato toccato duramente dalla vita,io poi non so se è tutto merito di APB,però sicuramente APB ha un ruolo preponderante in tutto questo. Chiudo dicendo solo,che io quel giorno ho ricevuto una delle più belle lezioni che la vita potesse regalarmi...una di quelle lezioni che non scorderó mai,e che neanche il miglior professore al mondo,avrebbe potuto spiegarmi,assistere a degli amici che si stanno prodigando per aiutare chi affronta la vita con quel piglio,dopo tutto quello che ha passato,e giovarmi degli sguardi sia degli uni che degli altri...ecco queste sono le giornate e gli istanti che migliorano,sensibilmente,la nostra esistenza. grazie Alfonso per aver raccontato con toni cosi belli questo evento.... non vedo l'ora di rendermi utile. Intanto c'è la Riffa del Pranzo di Natale che vista in questa ottica mi vede impegnato al massimo per quanto potrò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 vi aggiorno sulle novità che ci sono dai micarelli a bagnolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 i micarelli ci avevano chiesto del legname (pali) per coprire le roulottes, sia per il rumore delle pioggia sia per la neve che verrà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 siamo andati dai taglialegna locali a prendere i pali... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 castagno di montagna...legno duro e resistente, come la gente di lassù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 poi altri volontari trentini.... hanno portato le coperture, e hanno costruito le tettoie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 soluzioni provvisorie certo.... ma gli migliorano la vita. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 anche se per 2mesi o meno...anzi spero che stiano li meno tempo possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 i lavori continueranno....appena starò meglio torno sù. mi è difficile ormai stare lontano da lassù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Bene bene... attaccati unghie e denti alla vita! Gran gente! Li devo conoscere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Grazie dell'aggiornamento e bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Grande Maurizietto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) Grazie Maurizio per la tua opera svolta in tale zona ma sopratutto per la tua caparbietà nel indirizzare le tue forze nel fare azioni utili per chi in questo momento con il terremoto si è sentito stradicato dalla sua amata terra............ Grazie ancora Modificato 23 Novembre 2016 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati