funghimundi Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Grazie davvero Maurizio....sei veramente eccezionale...povera gente ma con un carattere veramente forte !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 eccoci qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 oggi su era il polo nord... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 dai micarelli è arrivato un container della caritas.....nuovo fiammante... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 alla scuola è arrivata la lazio calcio....e la maestra ida e i bambini erano felici... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 è arrivato l inverno....e servono scarponi da montagna e doposci imbottiti, tipo questi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 mi sono impegnato prima possibile a portare su scarponi per il magazzino di cittareale, dove lavoro con la protezione civile. metto un ultima foto del barcollo...un locale dove andavamo a bere e a mangiare durante le uscite a funghi...in zona torrita. c'era un piccolo borgo lì una volta...... che amarezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 E qui adesso perche' ha fatto la seconda brinata, dico la seconda brinata ormai siamo a dicembre. che poi domani rialzano gia' le temperature senti la gente lamentarsi. Mi fanno arrabbiare. Un abbraccio Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Immagino il freddo che fa.... adesso vediamo di impegnarci anche noi più lontani trovando scarponi invernali e da neve x i terremotati!! (Nuovi o usati in buono stato e ripuliti) Dai su! Li raccoglieremo al Pranzo di Natale a Reggello!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 E ci siamo riusciti! Maurizio ieri è andato su ed ha calzato le scarpette x trovare la Principessa come il principe azzurro.... lo Scarponcino stava perfetto a nonna!! La nostra Cenerentola A parte gli scherzi ecco qui gli scarponi raccolti al Pranzo di Natale esposti al magazzino della Protezione Civile di Cittareale. Evviva..... e grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 E per capire che zona è... questa è la stazione meteo di Bagnolo di Amatrice umidità alta e temperatura mai sopra i 10° e sempre sotto 0° la notte. La Riffa è stata uno spettacolo, io credo che era ben chiaro lo spirito con cui è stata fatta dopo che Maurizio ha spiegato cosa sta facendo con APB lassù..... e si è visto per la favolosa raccolta fondi che c'è stata!! Grazie APBini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 ......e la scossa di stanotte ad Amatrice non aiuta certo chi deve vivere in quei luoghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 dopo la scossa dell'altro giorno mi son messo a riguardare indietro...... dai dai, tra poco il Raduno è importante! Importantissimo!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati